alessandrobeta
Nuovo utente
- 1 Maggio 2009
- 11
- 0
- Miglior risposta
- 0
Bella guida x diventare hacker ma come hano detto anche gli altri nn si diventa hacker leggendo una guida ;)
NON Cè NIENTE DI PIù GIUSTO MA.....
Le guide facilitano l'apprendimento, insegnano, consigliano, motivano, avvertono, aiutano.
Poi c'è chi come me, di guide non ne ha mai lette ( o quasi ) e ha imparato a perfezionarsi, migliorarsi con il tempo e con tanta pratica . Non mi sto riferendo al fatto di essere o diventare un "hacker" ... Mi sto riferendo in modo generale....
Le guide aiutano in caso di difficoltà, semplificano . Spesso però la gente mette in pratica queste "guide" senza poi trarne nessun'insegnamento ( QUINDI PER FARLA BREVE... LE GUIDE SERVONO A POCO )
Riassumendo il tutto, non credo di essere pienamente d'accordo con te sul fatto che "nn si diventa hacker leggendo una guida" . Mi sembra ovvio che una guida come questa, sia uguale alla storia del "bianconiglio e delle 2 pillole" ( si .. Mi riferisco a Matrix XD )
Questa guida può spingere un "novellino" a credere in quello che vuole fare / essere / diventare . Quindi direi che se un individuo sta già mettendo in pratica tutti i consigli di questa guida; può già considerarsi una sorta di "hacker" (non riuscivo a trovare un termine appropiato) .
Spero di essermi espresso in maniera abbastanza chiara .