Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
OKKKKKKKKKK MA E + RISKIOSO ENTRARE NEI PC COL DOS O CON QST ??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'
se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo >
ok.. cmq mi servirebbe un programma ma X scovare password.. ne sapete ? ne vorrei uno tipo bruteforce ma nn lo trovo >.< se lo avete lo uplodate? grx
se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo >
ho detto vhe quando ho tempo faccio il tutoriallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll