• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
OKKKKKKKKKK MA E + RISKIOSO ENTRARE NEI PC COL DOS O CON QST ??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'??????????????????????????'

se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo >:emoji_slight_smile:

SCSATE X I TANTI ? O IL PC UN Pò... IMPALLATO ECCO L'AGGETTIVO GIUSTO XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo >:emoji_slight_smile:

SCSATE I MEX DI FILA HEHEHEHEHEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

cerchiamo di non andare OT e di non mandare mex di fila...

picphp2pz.gif

banner2.gif

smettiamola x favore..ben 4 msg d file ttt completamente inutili e al culmine dell' OT umano...complimenti...

se poi t scusi addirittura scrivendo un altro post m inkino d fronte a te

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO

ok.. cmq mi servirebbe un programma ma X scovare password.. ne sapete ? ne vorrei uno tipo bruteforce ma nn lo trovo &gt;.&lt; se lo avete lo uplodate? grx

se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo &gt;:emoji_slight_smile:

VALRIOOOO S.O.S! ( SCUSATE X I 2 MEX MA QSTO è INPORTANTE! ) VALERIO! HELP MA DOPO KE ENTRI COME ESCI x°D?

N.B.: LO KIEDO XKè ANCORA NN SONO ENTRATO NEI PC COL TUO SISTEMA SPERO KE MI RISP..

ANCORA SCUSA X I 2 MEX !

se per vivere ti dicono siediti e stai zitto tu alzati e muori combattendo &gt;:emoji_slight_smile:

ankio nn riesco a farlo funzionare...

già  cn la 139 me ne trova 13423523546 d ip....qnd penso già  d avere qlk problema...esistono xk sul dos me li trova col ping...

xò se vado su esegui nn lo trova...

facci un bel tutorial...

x ttt:emoji_smiley::emoji_smiley:

grz

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

vegetavsbuu.gif

allora qulli sono host attivi non con porte aperte.... quelli con le porte aperte hanno un piccolo + vicino... poi vi faccio il tutorial con immagini

picphp2pz.gif

banner2.gif

vabbè...laa maggior parte ce l' hanno...bravo facci il tutorial:emoji_slight_smile:

vegetavsbuu.gif

OK MA COME "ESCI" DAL PC DELLA VITTIMA? KIUDENDO SESSIONE?

E DOPO KE SN LI STO COME UN DEFI -.- PLEASE COME SI ESCE ( DOPO KE ENTRI?)

allora se entri c'è una finestra con le sue cartelle basta ke kiudi la finestra

picphp2pz.gif

banner2.gif

e come entriiiiiiiiiiiiiii

vegetavsbuu.gif

ho detto vhe quando ho tempo faccio il tutoriallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

picphp2pz.gif

banner2.gif

e fallo ora no...xD:emoji_smiley::emoji_smiley:

vabbè...aspettiamo...tadumtedum

vegetavsbuu.gif

x°D ... * IN ATTESA DI TUTORIA * x°D