Guida Come entrare nelle stanza competizione :D

grz domani ai giochi dei reginadeglignomi e acchiappa il bandito facci ocosi spero di entrare grazie!!

non ho capito...scrivere presempio a .. ma poi fare entra o clikkare invio? O.o se fcc entra tutto veloce nn va..se fcc invio nn succede nnt..

si nn ti fa entra ma tu lo devi fa sempre e prima o poi entri almeno credo domani provo mi serve il badge COWBOY E INDIANOOO SPERIAMO!!!

Ma Come... Anche Se La Pass è Sbagliata... Se La Inserisci Di Continuo.. (Ad Esempio La Pass "a" Tante Volte Di Continuo) Entra? Ma Va... :O Quindi è Un Bug?

Ma... Anna... Se Guardi Bene... è Stato Creato Il Topic Il 30 Dello 08... è Vecchio... Non Era Ancora Uscita La Regola... Quindi Può... ^^

Ioperò ho 1 domanda , ho provato in 1 stanza a caso cn pw ma se premo A e invio nn succede nulla , nn mi dice neanche pw sbagliata :S

Ioperò ho 1 domanda , ho provato in 1 stanza a caso cn pw ma se premo A e invio nn succede nulla , nn mi dice neanche pw sbagliata :S

dove devi digitare la password,devi mettere a,poi cliccare su ok tante volte,ma non una stanza a caso xD,una stanza delle competizioni,che sai che a una certa ora apre...

lo sempre usato questo trucco io lo conoscevo gia bravo lo stesso
T_T ora entrano tutti pero U_U

Non serve un gran ke, cioe lo sapevo gia,
cmq preferisco usare un registratore di movimento del mouse.

Meglio..xD