Riferimento: Come faccio a mettere HK ai moderatori? Si, housekeeping/index.php No, non va :(
killerone1 Utente Medio Autore del topic 8 Febbraio 2010 249 0 Miglior risposta 0 9 Marzo 2012 #21 Riferimento: Come faccio a mettere HK ai moderatori? Aqui10 ha detto: Si, housekeeping/index.php Clicca per espandere... No, non va
Riferimento: Come faccio a mettere HK ai moderatori? Aqui10 ha detto: Si, housekeeping/index.php Clicca per espandere... No, non va
C Cyn Nuovo utente 19 Aprile 2012 29 0 Miglior risposta 0 5 Marzo 2013 #22 Riferimento: Come faccio a mettere HK ai moderatori? Scusa io non ci ho capito niente puoi aiutarmi?
#Pako94 Utente Kafféè User Legend 19 Novembre 2009 27.319 112 Miglior risposta 0 5 Marzo 2013 #23 Riferimento: Come faccio a mettere HK ai moderatori? Cyn ha detto: Scusa io non ci ho capito niente puoi aiutarmi? Clicca per espandere... 1)Apri un topic tuo. 2)Evita di riaprire vecchi topic. 3)Sposto nell'archivio thread obsoleti.
Riferimento: Come faccio a mettere HK ai moderatori? Cyn ha detto: Scusa io non ci ho capito niente puoi aiutarmi? Clicca per espandere... 1)Apri un topic tuo. 2)Evita di riaprire vecchi topic. 3)Sposto nell'archivio thread obsoleti.