Come faccio Un mio amico ... Cn la mia fida

Ora che hai chiarito con lei picchia il tuo amicooo si!!
Fai cosi vai dall tuo amico...digli ma che hai fatto...se lui dice embè? o sposta con la bocca.....menalo ma bello forte cosi se lo ricorda....poi se vuoi vengo ioxD....che ti manda in tribunale?-.-

fai cs:ci sn 2 metodi:
1 trovati una ragazza anche + brutta x farla ingelosire di brutto
2(consigliato)lasciarla e segui la 1
Io ero nello stesso problema tuo,sl che nn erano miei amici e gli ho detto in faccia:"ma sta tro**a,che pensi che tu volevi lasciare???Invece no,io ti lascio io"Fate come me,cosi sara perseguitata xchè è stata lasciata invece di laciare

La situazione perfetta: te non dici nnt e cerchi di farti dire quando si vedono e la prima volta che li becchi vai a faccia faccia con lui e gli dici che non lo doveva fare... dopodichè lo suoni di carogna... e poi per finale manda a f*****o la tipa....

dico xk dovresti litigare cn il tuo migliore amico? è la tua raga ke ha preso la scelta di andare cn lui , lui mika la presa dai capelli e la costretta...ke c colpa lui?

Bhe , Se Ti Sei Lasciato E' Un Conto , Ma Se Si E Messa Con Lui Mentre Era Con Te E' Un Altro..
Bhe Se E' La Seconda Opzione Passerai Per :devil:.
Scherzo , La Migliore Cosa E' PARLARE , Parlando Si Risolve Tutto ^^

Ciao! ^^

Se era tuo amico non si metteva con la tua fid io glielo direi per motivi di principio ;)

Grazie a tutti per i consigli ma io e il mio amico abbiamo fatto pace abbiamo parlato e abbiamo mandato a f*****o Quella :emoji_smiley: perchè dice che lui nn lo sapeva e nn è colpa suagli dò un'altra shance xD Comunque problema risolto GRAZIE A TUTTI!