Bravo Ottima Guida può servire a chiunque, e poi ragazzi come siete uno fa sforzo x creare un guida e spiegarvi delle cose che nn sapete e voi gi camminate di sopra -.- nn vi capisco -.-
nn e questo il punto il punto e che e inutile questa guida chiunque rfaccia un retro ovviamente sa come farlo e poi esiste il comando cmq ma secondo me e un thread inutile --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
andrea422 nn credo che qualkuno preferisca fare tutto quello quando invece potrebbe fare quello che ho detto sarebbe da noob
Uno che fa per la prima volta un retro lo sa? Ok la dimostrazione che da oggi non farò più guide. perchè non le apprezzate. --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie Pietro, almeno qualcuno accetta i miei sforzi.
Ma ragazzi se non sapeva il comando inutile che dite c'era voucher e voucher almeno apprezzatelo perchè lui non sapendo del comando ha fatto questa guida perchè pensava poteva esser difficile per i principianti...
Apprezzo il tuo sforzo :soso:
Allora no non e vero ke si fa prima a fare una ricari i server v 18 Fanno ricariche o att utenti online o tt propio nn uno quandi e utile e poi il comando nn funge quandi guida utilissima