Guida Come fare codici da mettere nel borsellino (retro v18)

-.- Spero ti hanno bannato proprio per segnalazione inutile, Raga sono stufo di tutti sti noob...

Bravo Ottima Guida può servire a chiunque, e poi ragazzi come siete uno fa sforzo x creare un guida e spiegarvi delle cose che nn sapete e voi gi camminate di sopra -.- nn vi capisco -.-

nn e questo il punto il punto e che e inutile questa guida chiunque rfaccia un retro ovviamente sa come farlo e poi esiste il comando cmq ma secondo me e un thread inutile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
andrea422 nn credo che qualkuno preferisca fare tutto quello quando invece potrebbe fare quello che ho detto sarebbe da noob

Ultima modifica:
NOOB!

Uno che fa per la prima volta un retro lo sa? Ok la dimostrazione che da oggi non farò più guide. perchè non le apprezzate.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie Pietro, almeno qualcuno accetta i miei sforzi.

Ultima modifica:
Ma ragazzi se non sapeva il comando inutile che dite c'era voucher e voucher almeno apprezzatelo perchè lui non sapendo del comando ha fatto questa guida perchè pensava poteva esser difficile per i principianti...
Apprezzo il tuo sforzo :soso:

Allora no non e vero ke si fa prima a fare una ricari i server v 18 Fanno ricariche o att utenti online o tt propio nn uno quandi e utile e poi il comando nn funge quandi guida utilissima