scusa nitrox a me questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq a me dice di reinstallare multi theft auto e nn mi si apre il gioko

Ultima modifica:
Seguite i passi come descritti anche graficamente:

1) aggiungere lista server:
Scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(e un file zippato quindi dovrete scompattarlo una volta scaricato ed estrarre il file lista-samp.fav per poterlo importare)

E ma come si fa a scompattarlo :emoji_slight_smile: per favore rispondete al piu presto

Eccomi ragazzi ritornato a Sciax2 comunque gaetanuzzo ormai il file della lista dei server e come se non ci fosse più perché ha piu di 2 anni... quindi scompattarlo servirebbe a nulla =)

ciao io o gta san andreas x il pc e o seguito la tua guida x giokare on line pero quando avvio un server mi esce una pg bianca e dopo quando va a caricare si chiude tutto xk???

Emanuele Se non metti la password non va gia telo detto ti faccio un esempio 456.678.123:2012 <---Questa e passwaord normalmente mettono dopo i due puntini :

scusate ma io ho un piccolo problemino alora . quando entro in samp clico 2 volte sul server e poi faccio ok e mi esce scritto una cosa questo: (:\USER\RENATO\DOCUMENTS\SAmp03asvr_r8_win32[1]\gta_sa.exe) allora??? ke devo fare preferisco risposta immediata

Ma non ha senso nn e molto utile sta guida le persone capiscono san andreas normale non samp -.- e una guida inutile

io ho un problema quando arpo il vostro server faccio nuova partita esce una schermata in bianco e sotto una barra di caricamento ke nn si carica e dopo qualche secondo mi dice ke gta ha smesso di funzionare aiuto!!!!!

nn me fa connettere
Immagine.jpg

Ultima modifica:
:O fikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio amico ci giokava ma ogni tnt al suo nome usciva error poi se ne andava dal gioko ce e come se si kiude la finestra e nn si muove piu nnt D: cm fare?