Release Come giocare una schedina, alcuni consigli!

Allora non ho capito le combo, under è over 1,5 non è una combo? :emoji_relieved:

La combo è se giochi l'1,2 o X più l'over, l'under o goal.

Over vuol dire si deve fare più di tot goal
Under vuol dire che la partita finisce con meno tot di goal
Goal vuol dire che tutte e due le squadre fanno almeno 1 goal
NoGoal vuol dire che la partita finisce con una squadra che ha fatto solo 1 goal (esempio X - Y, finisce 0-1, 0-2 ecc..)o che nessuna delle due ha segnato.

Ho aggiunto un altro pezzo a fondo pagina del primo topic, piano piano inserisco i vari trucchetti per vincere le schedine. @Cix10 @Turkios @Sasap93 @Elio @oscarandrea @#Gigius @orlando1994

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
La combo è se giochi l'1,2 o X più l'over, l'under o goal.

Over vuol dire si deve fare più di tot goal
Under vuol dire che la partita finisce con meno tot di goal
Goal vuol dire che tutte e due le squadre fanno almeno 1 goal
NoGoal vuol dire che la partita finisce con una squadra che ha fatto solo 1 goal (esempio X - Y, finisce 0-1, 0-2 ecc..)o che nessuna delle due ha segnato.

Ho aggiunto un altro pezzo a fondo pagina del primo topic, piano piano inserisco i vari trucchetti per vincere le schedine. @Cix10 @Turkios @Sasap93 @Elio @oscarandrea @#Gigius @orlando1994
bravo però se volgio calcolare quanto vinco prima di andarla a giocare come faccio?

@Aggiaparià non ho capito una cosa tipo posso mettere roma-lazio 1 over1.5 significa che tutte e due squadre fanno almeno due gol? io voglio mettere che la roma fa più di due gol e della lazio non me ne fraga che faccio

@Aggiaparià non ho capito una cosa tipo posso mettere roma-lazio 1 over1.5 significa che tutte e due squadre fanno almeno due gol? io voglio mettere che la roma fa più di due gol e della lazio non me ne fraga che faccio

Se metti Roma - Lazio 1 + Over 1,5 vuol dire che la partite finirà con la vittoria della Roma e con almeno 2 o più goal.
Per farti un esempio:

Roma - Lazio 1-0 HAI PERSO
Roma - Lazio 2-0 HAI VINTO
Roma - Lazio 2-1 HAI VINTO
Roma - Lazio 2-2 HAI PERSO

Oggi ho fatto alcune combinazioni su come potevo vincere una semplice schedina, mi dispiace non averla esposta a tutti voi ma vi comunico che ho vinto non una ma ben due schedine :emoji_relieved: le quote della vincita sono basse, l'altra che ho giocato a mio padre e superiore a queste due ma identica eccovi lo screen:

10150798_478201182307324_2470399070960867038_n.jpg

@Cix10 @Turkios @Sasap93 @Elio @oscarandrea @#Gigius @Aggiaparià

Oggi ho fatto alcune combinazioni su come potevo vincere una semplice schedina, mi dispiace non averla esposta a tutti voi ma vi comunico che ho vinto non una ma ben due schedine :emoji_relieved: le quote della vincita sono basse, l'altra che ho giocato a mio padre e superiore a queste due ma identica eccovi lo screen:

Tutto sommato la vincita della seconda non è niente male, la schedina l'hai fatta benissimo, hai giocato molti 1x2 però tutti azzeccati, gioca domani Real vs Barcellona che la vincita e abbastanza alta. :emoji_slight_smile:

@orlando1994 anche io vinco se mi gioco poche squadre con le doppie chance o le fisse sicure... Io amo il rischio e nel gioco se non rischi non vinci.
Le tue comunque non erano male. :emoji_slight_smile:

Se metti Roma - Lazio 1 + Over 1,5 vuol dire che la partite finirà con la vittoria della Roma e con almeno 2 o più goal.
Per farti un esempio:

Roma - Lazio 1-0 HAI PERSO
Roma - Lazio 2-0 HAI VINTO
Roma - Lazio 2-1 HAI VINTO
Roma - Lazio 2-2 HAI PERSO

allora ho sbagliato schedina io a barcellona-real ho messo 2+over 2.5 pensando che si intendeva che nella partita ci fossero più di 3 gol

allora ho sbagliato schedina io a barcellona-real ho messo 2+over 2.5 pensando che si intendeva che nella partita ci fossero più di 3 gol

Barcellona - Real 2 + Over 2,5 vuol dire che il Real vincerà e nella partita saranno fatti più di 2 goal.
Se volevi ci fossero più di 3 goal, dovevi giocare semplicemente Over 3,5. ;)

Mettendo Barcellona - Real Madrid 2 + Over 2,5 hai giocato la vittoria del Rea Madrid e che la partita finiva con 3 o più goal! ;)

Niente male Orlà, complimenti, anche se la foto è un po' sfuocata :emoji_relieved:.