Uffi in Hotel sembra che entra e poi mi spunta Sempre la solita scritta FATAL ERROR An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.
Il problema che Sembra strano :emoji_slight_frown: e Che mi entra in hotel e mi spunta il navigatore e subito dopo esce dicendo sta cosa fatal error
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova a mettere i dcr che ti ho dato in precedenza

Li avevo messi solo che non mi piacciono E V37 e a me piacciono V38 Cmq li avevo messi e avevo sempre lo stesso problema Nn so cosa puo essere Strano :emoji_slight_frown: Anzi stranissimo

Ultima modifica:
Pietro,i dcr v38 hanno dei problemi quindi o metti quelli o non ti posso aiutare

Allora forse non lai cpt io o lo stesso problemaaaa o messo quei DCR entra e poi dice fatal error

Fammi screen anche del configurazioni server,comunque usi hamachi?

o Riprovato molte volte :emoji_slight_frown: nnt da fare Non so Tu non Almeno che consigli mi puoi dare
Fammi screen anche del configurazioni server,comunque usi hamachi?

uso hamachi
Aggiungi Su hamachi HotelSpecial Scritto cosi non scrivere hotelspecial che e un altra rete e password 123 aggiungi questa rete e mi rispondi li io ora devo uscire domani ti fai trovare su hamachi e mi aiuti li Ok :emoji_slight_smile:
Alle 16.00 o Anke prima Non So ciau

Ultima modifica: