Ma Nooo e Se Un Metallaro Va In Paradiso?Lo Vede tutto fiamme e chitarre elettriche?:-D

e se ci và un masuchista?o un......(nn lo dico prima di offendere qualkuno) ogni giorno lo prenderebbe..... xD basta stò zitto :emoji_smiley: cmq secondo me nn esiste e poi preferisco pensare a domani invece che al paradiso

io sn musulmano qnd per noi dopo la morte c'è Il Giorno del Giudizio dove ognuno verrà intrrogato da Dio sui suoi peccati ..... in pratica fai che hai davanti una bilancia dove vengono pesati peccati e gesti buoni.....se sn maggiori i gesti buoni piu probabilità s ha di andare in alto......perkè noi abbiamo "sette cieli" in pratica sette paridisi uno piu bello dell'altro.....ad es. qll ke muono in guerra finiranno nei piu alti.....v do solo una pikkola illustrazione nel primo "cielo" le case saranno fatte da perle giganti....e tutto ciò a cui pensate Dio ve lo concederà.....Il paradiso è grande qnt tutto il mondo...ora nn vado nei dettagli se no nn c capite nnt...

io sn musulmano qnd per noi dopo la morte c'è Il Giorno del Giudizio dove ognuno verrà intrrogato da Dio sui suoi peccati ..... in pratica fai che hai davanti una bilancia dove vengono pesati peccati e gesti buoni.....se sn maggiori i gesti buoni piu probabilità s ha di andare in alto......perkè noi abbiamo "sette cieli" in pratica sette paridisi uno piu bello dell'altro.....ad es. qll ke muono in guerra finiranno nei piu alti.....v do solo una pikkola illustrazione nel primo "cielo" le case saranno fatte da perle giganti....e tutto ciò a cui pensate Dio ve lo concederà.....Il paradiso è grande qnt tutto il mondo...ora nn vado nei dettagli se no nn c capite nnt...

Quoto Ti Capisco Più Di Altri xD :emoji_smiley:

esagerato......io se fosse vero desidererei che il mio retro fosse il migliorem e ke la sulake muoia
!

aspettate telefono a hitler almeno vi racconta comè l'inferno... e se volete telefono anche a l'angelo gabriele ;)

non lo sò
sono molto perplesso sulla religione
non sono sicuro di cosa c'è oltre!!Vivi finkè dura poi si vedrà(oppure no)!

Il paradiso secondo me è un immenso cielo...dove non piove mai...non avremo piu' sete...non avremo piu' fame...e non si è mai tristi.......*dream*