Domanda Come impennare son il mio quad?

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti... come si impenna con un quad?? ora vi do le caratteristiche del mio Quad:

Quad

Cilindrata: 75cc

Velocita max: oltre 70km/h (piccole modifiche!! :emoji_relieved: )

Cambio automatico

4 tempi

Non a miscela...

Ho provato in tutti i modi... l'unico sistema è scendere all'indietro in discesa c'ho provato e ci sono anke riuscito xò voglio imparare a impennare anche quando non sono in discesa... come devo fare??

mettiti più indietro possibile poi carica un colpo come tipo come se ti dovessi sedere e accelera tirandoti il manubrio xD

Vai in palestra per 2-3 anni, e poi vienici a dire che non sai sollevare un quad :emoji_alien:
Facci sapere :emoji_relieved:

Con un 4 tempi è difficile, dato che non ha una forte spinta in accellerazione...
Comunque, sali nella parte posteriore e con la testa vai un po indietro, poi accellera (quasi al massimo) e dai una spinta verso te! Dovresti farcela...

a marce era facilissimo sfrizionandolo XDD cmq il 75 di cilindrata a che eta si puo portare? ò.ò

io a volte lo alzo premendo il freno e accellerando ma è difficile da fare xD ti consiglio di impennare a 2 sul quad

io cn la vespa nuova 4 tempi di mia sorella faccio csì:
tieni il freno metre accelleri cn la manopolapoi lasci il freno e ti porti col peso indietro, solo che si riesce a fare solo partendo da fermo, mentre vai nn riesci

io cn la vespa nuova 4 tempi di mia sorella faccio csì:
tieni il freno metre accelleri cn la manopolapoi lasci il freno e ti porti col peso indietro, solo che si riesce a fare solo partendo da fermo, mentre vai nn riesci

io questo metodo uso ma se uno è inesperto si può far male

e ma col quod e diverso, l accelleratore e una specie di levetta che la premi e accellera XDD una volta stava il quod dell amiko mio lui in piedi sopra al quod che si sistemava io gli faccio a che serve questa leva? la premo e inizia a partire ahahha XD lui x poko nn cadeva

e ma col quod e diverso, l accelleratore e una specie di levetta che la premi e accellera XDD una volta stava il quod dell amiko mio lui in piedi sopra al quod che si sistemava io gli faccio a che serve questa leva? la premo e inizia a partire ahahha XD lui x poko nn cadeva

rischiavi di farlo fare male.. Però dovevi andare a logica ke ci puo fare una levetta su un quad!?

ho trovato il sistema
dietro i quad hanno una cosa di ferro appoggi il piede li in modo ke la massa va tutta dietro poi le mani sul manubrio accelleri e si alza :emoji_smiley: :P testato e funziona xò x ki nn lo sa fare è rischioso!!! io sn bravo a fr queste cose perchè ce l'ho da 2 anni!!