Domanda Come impennare son il mio quad?

è 75 di cilindata e ti fa poco piu di 70 il mio phantom fa 95 con la zx, cilindro del 75 cinghia malossi e variatore malossi.... mah

Dai un colpetto
all'accelerratore mentre
sposti il peso all'indietro di scatto...
Per riuscirci le ruote davanti mente dai il colpetto devono
essere gia sollevate!

gioca un pò a san andreas e vedi cj come fà xD

cmq il modo migliore è quello che è stato già detto il peso indietro e accelleri se hai un pò di esperienza a sentire come gira il motore prova anke a mandarlo un pò su di giri accellerando e denendo il freno e andando pianissimo in avanti (non esagerare che bruci la frizione) poi lasci il freno di colpo e si impenna.. se non si impenna così o cambi mezzo o metti un peso dietro che può essere anke il cane xD

è 75 di cilindata e ti fa poco piu di 70 il mio phantom fa 95 con la zx, cilindro del 75 cinghia malossi e variatore malossi.... mah

Be un quad è abbastanza difficele da alzare se non si ha un po di esperienza...cmq la mia Drakon ha soltanto un 75 top e mi fa i 115 :emoji_relieved:

vai dietro e alza il manubrio come se stai tirando una corda ma piano xD

Ti consiglio vivamente di tenere il freno quand stai su due ruote....
quella volta che ho impennato mi stavo x ammazzare rompendomi la schiena ^^

Ti tieni indietro il piu possibile e devi mettere tt la tua forza senza aver paura di accapotarti se ti stai accapotando usi il freno dietro e si riabassa...Cmq nn ce un modo preciso e tt un sistema di forza