Ciao a tutti, ho una domanda da farvi, come posso impostare per tutte le finestre di discussione un sfondo presente nel mio computer, cioè non voglio mettermi a impostare ad uno ad uno lo sfondo in ogni finestra.:fumatore:
No io non voglio cambiare il colore della finestra ma lo sfondo "l'immagine"nella homepage di msn dove sta la caselal email, cartella condivisa c'è un pennello scegli il colore e si modifica anke in tutte le conversazioni che apri
Da come parli mi pare che tu lo sappia mettere lo sfondo nelle discussioni, dunque.. Basta che lo imposti come predefinito:
Seleziona sfondo > Seleziona lo sfondo che vuoi e clicca su "Imposta come predefinito" > OK!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.