Ma mi pigli in giro?
Allora lo spiego l'ultima volta:
- McDonald o altre schifezze: mangi mangi mangi, ingrassi, e diventi un'obeso schifoso.
- Sport più cibi sani (Carne, pasta, verdura): Mangi e fai sport. Facendo sport la fame viene da sè. (Soprattutto facendo nuoto e palestra) La differenza dalla prima è che il grasso diventa massa muscolare. E così ti ritrovi un bel fisico,spalle ampie ecc.
~ Esempi
McDonald e schifezze:
Plaestra e cibi sani:
Ho un problemone.. negli ultimi 8-9 mesi sono allungato smisuratamente (in altezza) da 1.59-62 a 1.73-74 sono cresciuto tantissimo, il problema è che ora sono magro, ma molto!!! ho 14 anni e peso solo 44 kg!! la cosa mi preocupa, peso quasi quanto mia sorella che ha 11 anni e pesa 40 kg!! come faccio? non preocupatevi, mangio di tutto e anche in maniera esagerata, anzi, mangio tutto tranne la frutta, perchè non la sopporto proprio.. come sport faccio il nuoto, ho iniziato da poco, ma non vedo molti risultati
mio padre dice che è perchè sono allungato tantissimo ultimamente ma appena non cresco più mi irrobustico da solo, ma come faccio a irrobustirmi se sono uno stecchino a questa età? ho paura di diventare troppo magro anche da grande cry
Ma voi non capite un bel niente..
Per "ingrassare" correttamente bisogna mangiare sano e fare sport.
Il McDonald ti rovina solo.
Che poi a passare da una S ad una XL in un mese ti rovina ancora di più..
Ma mi pigli in giro?
Allora lo spiego l'ultima volta:
- McDonald o altre schifezze: mangi mangi mangi, ingrassi, e diventi un'obeso schifoso.
- Sport più cibi sani (Carne, pasta, verdura): Mangi e fai sport. Facendo sport la fame viene da sè. (Soprattutto facendo nuoto e palestra) La differenza dalla prima è che il grasso diventa massa muscolare. E così ti ritrovi un bel fisico,spalle ampie ecc.
~ Esempi
McDonald e schifezze:
Plaestra e cibi sani: