Come iniziate prima di farlo?

Come iniziate prima di farlo?

• Dolcemente piano piano...

Voti: 14 15,2%
  • Le strappo i vestiti di dosso

Voti: 2 2,2%
  • fa tutto lei

Voti: 11 12,0%
  • Mi strappo i vestiti

Voti: 0 0,0%
  • Banzaiiii!!!

Voti: 4 4,3%
  • La faccio eccitare

Voti: 12 13,0%
  • la Skiaffeggio

Voti: 1 1,1%
  • Mi faccio pikkiare

Voti: 0 0,0%
  • ci leviamo entrambi i vestiti

Voti: 9 9,8%
  • Sono ancora vergine

Voti: 39 42,4%

• Votatori totali
    92
BHE O ANCORA 12 ANNI QUINDI O.o la prenderei dolcemente e li strapperei i vestiti di dosso dicendo banzaiiiiiiiiiiiii o allarenbaggio o.O scherzo
ONESTAMENTE NON LO SO SN VERGI NE XP

Io credo in una cosa...questa cosa si chiama Amore.
Se c'è amore, consiglierei di farlo Dolcemente piano piano...magari dopo un po' di tempo ci si compra un libro del Kamasutra. lol

Se invece lo fate tanto per liberare la canna allora...Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :l

Comunque, se c'è amore....c'è qualcosa di particolare, senti di più l'orgasmo <- :soso:
Il mio consiglio in poche parole è farlo con una ragazza che amate (o ragazzo) :soso:

Emh... il sesso e l'amore sono due cose diverse... mentre lo fai non pensi "ooh come ti amo" ma pensi a ciò che stai facendo...

Comunque mi chiedo: ma com'è che molti di voi iniziano subito svestendosi? dovreste prima far venire la voglia no? xDD

Se vuoi mi faccio venire la voglia con te cmq dai scerzo io inizierei

La faccio eccitare poi inizio Dolcemente piano piano poi Le strappo i vestiti di dosso e faccio fare tutto da lei Poi Mi faccio strappare i vestiti la Skiaffeggio e Mi faccio pikkiare e poi non posso dirlo

La faccio eccitare poi inizio Dolcemente piano piano poi Le strappo i vestiti di dosso e faccio fare tutto da lei Poi Mi faccio strappare i vestiti la Skiaffeggio e Mi faccio pikkiare e poi non posso dirlo

:morvo: Ma che sei masokista :morvo: :botte:

Un pò troppo baggianate hai detto :emoji_relieved: