Come la mollo?

Gabri

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2008
1.196
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io sono fidanzatoi con una raga da 4 mesi ma non so come lasciarla!
Aiutatemi pls o.O

bhè gli dici di uscire... poi gli dici... mi dispiace ma credo che con te nn può funzionare oppure via sms :emoji_relieved:

Diglielo nella maniera in cui soffre meno
poi se sei veramente cattivo.. fai te :S
sms/msn/email/ ecc.

le meno rischiose

Io direi in due modi:

Se vuoi fare la parte del cretino chiedigli di uscire, parlate ma alla fine arrivi al punto di dirglielo ma in maniera commovente, magari fai uscire qualche lacrima dai tuoi occhi xd

Secondo metedo: mandagli un sms o email ma soffrirà e quando ti vedrà credo che tornerai a casa senza testa xd

cm gia dtt gli sms sn la cosa migliore,forse msn e e-mail anche ma forse un po meno,almeno per il mio punto di vista.ma se riesci a trovare il coraggio la cosa piu onesta sarebbe dirglielo a quattrocchi,non trovi?fatti coraggio e diglielo apertamente da vero uomo!

se per sbaglio la fai cadere dalle scale dubito che poi vorrà stare con te

la soluzione migliore

FATTI MOLLARE DA LEI :emoji_slight_smile:

Esci con un altra ragazza e "dici ad un tuo amico che deve dire" alla tua ragazza che stai uscendo con un altra... quando lo chiederà a te ... CONFERMERAI.. :emoji_relieved:

"dici ad un tuo amico che deve dire"
Sembra uno scioglilingua questa frase xDD

bè non dirgli che t i piace un altra...
esperienza provata e ho la guancia ankora rossa xd

se fai come dice danyele ti ritrovi qualcos'altro rotto :emoji_relieved:

digli:" Ti ho visto uscire con un altro? come hai potuto cry! non ti voglio + vedere patpat!"

e si risolve tutto *-*

Io dico esci e poi c'e lo dici è + da uomo invece via sms o altro no in faccia è faccia è meglio :emoji_smiley:

gli dai una capocciata sviene, e nn si ricorda ki e il suo fidanzato e ti metti cn un altra logica ci vuole no????????

in futuro vedo Nibbio come un assassiono terrorista single :-) /OT
cmq devi provare a dirgli che non potete stare più insieme con molta sincerità perchè se nascondi le cose le ragazze se ne accorgono e son dolori xd

in futuro vedo Nibbio come un assassiono terrorista single :-) /OT
cmq devi provare a dirgli che non potete stare più insieme con molta sincerità perchè se nascondi le cose le ragazze se ne accorgono e son dolori xd

sempre meglio di dirgli

mi hai stancato

patpat

Inizia Non Frequentarla e Poi Se Ti Chiede Qualcosa Gli Dici:
Ma Chi Sei?
No Non Siamo mai Stati Insieme.
Fai Kuello Che Ha Perso La Memoria :emoji_relieved: