Come la mollo?

Io sono d'accordo con gpe94 Fai l'uomo e non il vigliacco attraverso gli SMS , Portala in un luogo dove siete da soli e digli la verità.:emoji_slight_smile:

gli dai una capocciata sviene, e nn si ricorda ki e il suo fidanzato e ti metti cn un altra logica ci vuole no????????

-----------------------------------------------------------------------------------

Inizia Non Frequentarla e Poi Se Ti Chiede Qualcosa Gli Dici:
Ma Chi Sei?
No Non Siamo mai Stati Insieme.
Fai Kuello Che Ha Perso La Memoria :emoji_relieved:

Secondo me, vi vedete troppi film :emoji_relieved:

digli:" Ti ho visto uscire con un altro? come hai potuto cry! non ti voglio + vedere patpat!"

Questa potrebbe essere interessante! :emoji_relieved:

Ti Diko Sl una ks...Nn Provare a lasciarla via sms o msn!!xD
Sofrirebbe trpp e nn ti parlerebbe mai +..
Sekondo me dovresti uscire kn lei.. e poi le dice kiaramente ma senza farla soffrire trpp.. k nn la ami +...
almeno nns ofrirebbe trp..

oppiure usi qst tecnica del vaffanghala ascolta e lascia che la sua saggezza penetri :

cede la squoia all'accetta
non cede la donna alle lusinghe
prova allora l'accetta con la donna

vedi se funziona

Digli che hai trovato un'altra o che lei t cerca poco e quindi ti invent una storiella seguente che saprai tu...<<per esempio come quella volta che tu mi hai ...ecc ecc>>

Dio vi ha dato la bocca...
Non usate sms e-mail o msn...

Comunque il metodo ti ho visto con un altra dovrebbe funzionare... Sennò gli dici le cose in faccia...

non fare l'errore di dirglielo per msn perchè se no pensa che sei un fallito .

tu un gg gli dici: senti è andata avanti per un po di tempo e per questo ti ringrazzio mi hai fatto stare benissimo ma adesso vorrei stare single... mi dispiace , saremo buoni amici , gli dai un bacio sulla guancia e gli dici ci vediamo :emoji_smiley: e vai via .... funziona sempre :emoji_relieved: io faccio sempre così xDxDxDxD

Dark dal nuovo regolamento generale si prevede che le discussioni non debbano essere chiuse (in di tutto di più) potrebbero eventualmente tornare utili.Riapro.

Ascolta il vecchio zio Matix!
La mattina presto le devi lasciare un sacchietto pieno di salsiccia oppure
metterle due cartucce di fucile davanti la porta o farle trovare una testa di cavallo nel letto...è la cosa migliore fidati :|

la testa di cavallo funziona ma credo che ti sia visto trp volte il padrino tu matix e poi dici che sn io qll esagerato