• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. come sciax??

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Potreste dirmi come? Ho cercato su google, ma non trovo niente. Grazie in anticipo! @Mirkuzzo ah ed un altra domanda... come modifico il link che porta questo tasto? Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
grazie!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Che template utilizzi? Dovresti chiedere all'autore del template..
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

modernvb <-- Template... non so chi è l'autore e anche se non so come contattarlo! >.< @Mirkuzzo
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@Mirkuzzo certo, questo è il codice trovato in Index Templates -> Index :
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Conosco il theme, credo sia nell' header e comunque sia, puoi sviluppare il codice html anche tu, come ho fatto io nella mia community.

Per quanto riguarda le notifiche, non esiste un plugin del genere per mybb.
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Il plugin per le notifiche che intendi tu purtroppo non esiste per MyBB.

Invece il tema è ModernVB, l'autore è Marvel, e il link di collegamento si modifica dall'header.
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@Mirkuzzo @Mr_Joker ecco l'header templates-> header :
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Poi header_welcomblock_guest:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
penso che poi quella per i membri e così via sia uguale...
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Sostituisci questo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con questo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove ho scritto "link pagina facebook" e "link profilo twitter", ovviamente devi metterci i tuoi.

Però se lo fai da header_welcomeblock_guest, lo vedono solo i visitatori (in inglese guest) dovresti farlo in header template > header.
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@Mirko. ma questo è il link per fare il collegamento delle pagine facebook... il problema è gia stato risolto (quello di fb) e.e comunque, ecco un riepilogo delle mie domande :emoji_relieved: rispondete per favore: (Incluso @Mirkuzzo )
1 come aggiungo le notifiche?
più altre 2 domande..
2 come aggiungo un tasto nel menu (Es. su sciax è forum, downlaod, blog etc. e di conseguenza come creo una pagina all'interno? Vorrei creare una zona news...
3 Come ingrandisco questa pagina? Cazzeggiando un pò sul forum ho per sbaglio rimpicciolito la risoluzione.. (Se cazzeggiare è una parolaccia, toglietemela °-°) ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4 come do la reputazione ad un utente?
5 come posso far sì che io abbia tutte le stelline di reputazione? :P
grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Scusa se ti chiarisci meglio, che cosa vuol dire come aggiungo le notifiche? ._. poi chiarisciti meglio, non ho capito dell'ingrandimento della pagina

Per aggiungere nuovi collegamenti nella navbar devi modificare l' header_welcomeblock_member e l'header_welcomeblock_guest
quindi vai in questi due template, cerca:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Appena trovato, per aggiungere un altro collegamento aggiungi questo dove vuoi che si visualizzi:

<a href="LINKCOLLEGAMENTO"><span>NOMECOLLEGAMENTO</span></a>
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@NonHoNome te lo spiego diversamente: come si aumenta lo zoom nel forum??? E poi per notifiche intendo quelle in alto a destra che ci sono su sciax con scritto "Messaggio quotato" , "Messaggio non letto" etc... comunque io sono arrivato con la mia testa ad un'ipotesi: se copiassi i file riguardanti le discussioni del forum potrei fare una specie di sezione però non nell'elenco delle sezioni? penso di si... e.e che mi consigliate? @Mirkuzzo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Lo zoom non credo che si possa fare.. Non è che è dal tuo browser che non vedi bene?
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Cosa intendi per effettuare lo "ZOOM"?
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@NonHoNome e @X4gonS allora... numero 1) forse è un problema del mio browser, quindi questo problema non lo considerate più... potete rispondere agli altri? li trovate in alto... grazie.
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@NonHoNome e @X4gonS allora... numero 1) forse è un problema del mio browser, quindi questo problema non lo considerate più... potete rispondere agli altri? li trovate in alto... grazie.

Spiegati meglio, perchè sinceramente non riesco a immaginare cosa tu voglia dire con "copiare i file delle altre sezioni"
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Scusa @X4gonS, ultimamente ho risolto un bel po di problemi :soso: ecco le domande:

1 come aggiungo le notifiche?
2 come posso far sì che io abbia tutte le stelline di reputazione?
grazie a tutti!
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@X4gonS si... comunque è ri-sorto il problema dell'area discussioni... Praticamente per leggere delle discussioni dentro una sezione ci sono dei file no? Poi anche i file per scrievre nuovi thread etc. Io vorrei creare una specie di "Sezione" ma situata nella board accanto a Forum, portale, faq etc. come faccio?