• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. come sciax??

Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@X4gonS si... comunque è ri-sorto il problema dell'area discussioni... Praticamente per leggere delle discussioni dentro una sezione ci sono dei file no? Poi anche i file per scrievre nuovi thread etc. Io vorrei creare una specie di "Sezione" ma situata nella board accanto a Forum, portale, faq etc. come faccio?

Provo a vedere se ho capito.
Vuoi aggiungere devi box a lato?

Se è così ecco il plugin che fa per te :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@X4gonS vabbè lascia perdere... provo io :soso:
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

@X4gonS si... comunque è ri-sorto il problema dell'area discussioni... Praticamente per leggere delle discussioni dentro una sezione ci sono dei file no? Poi anche i file per scrievre nuovi thread etc. Io vorrei creare una specie di "Sezione" ma situata nella board accanto a Forum, portale, faq etc. come faccio?
Cosa intendi per "sezione"? Intendi sulla navbar (menù)? Posta uno screen.
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Ho gia risolto non c'è bisogno... piuttosto avrei bisogno di un sistema per inviare un messaggio privato automatico ad un utente ogni qualvolta che viene taggato oppure riceve un mi piace come su sciax...
 
Riferimento: Come mettere le notifiche "Messaggio non letto" , "messaggio quotato" etc. co

Ho gia risolto non c'è bisogno... piuttosto avrei bisogno di un sistema per inviare un messaggio privato automatico ad un utente ogni qualvolta che viene taggato oppure riceve un mi piace come su sciax...
Sinceramente te lo sconsiglio altamente perchè è piuttosto fastidioso ricevere decine di mp...