Problema risolto Come mettere sfondo nelle stanze

Riferimento: Come mettere sfondo nelle stanze

Ecco:

INSERT INTO `rooms` (`id`, `roomtype`, `caption`, `owner`, `description`, `category`, `state`, `users_now`, `users_max`, `model_name`, `public_ccts`, `score`, `achievement`, `tags`, `icon_bg`, `icon_fg`, `icon_items`, `password`, `wallpaper`, `floor`, `landscape`, `allow_pets`, `allow_pets_eat`, `allow_walkthrough`, `allow_hidewall`, `wallthick`, `floorthick`) VALUES
(503, 'private', 'Isla Tropical de San Vale', 'LoL', '', 0, 'open', 0, 50, 'model_i', '', 0, 0, '', 1, 0, '', '', '0.0', '0.0', '0.0', '1', '0', '0', '0', 0, 0);

Ecco:

INSERT INTO `rooms` (`id`, `roomtype`, `caption`, `owner`, `description`, `category`, `state`, `users_now`, `users_max`, `model_name`, `public_ccts`, `score`, `achievement`, `tags`, `icon_bg`, `icon_fg`, `icon_items`, `password`, `wallpaper`, `floor`, `landscape`, `allow_pets`, `allow_pets_eat`, `allow_walkthrough`, `allow_hidewall`, `wallthick`, `floorthick`) VALUES
(503, 'private', 'Isla Tropical de San Vale', 'LoL', '', 0, 'open', 0, 50, 'model_i', '', 0, 0, '', 1, 0, '', '', '0.0', '0.0', '0.0', '1', '0', '0', '0', 0, 0);
L'id dello sql rooms coincide con il roomid dell'items?

Se hai notato, nello sql dell' Items, al primo sfondo, c'è scritto all' ID della stanza: 503.

Se hai notato, nello sql dell' Items, al primo sfondo, c'è scritto all' ID della stanza: 503.
Tutte le immagini le hai messe nella cartella DEV_tests situata in c_images?
L'swf lo hai messo nell'hof_furni?

Guarda:

2a7hshy.png

Avevo scordato di mettere, nel link dell' hosting dei DCR in "Items" questo: ...r63/r63/...

L' ho fatto ma, non è cambiato nulla!

Riguardo agli SWF del furno: se ti ho detto prima che mi compare in catalogo, mi sembra ovvio che sia in hof_furni :emoji_slight_smile:

Guarda:

2a7hshy.png

Avevo scordato di mettere, nel link dell' hosting dei DCR in "Items" questo: ...r63/r63/...

L' ho fatto ma, non è cambiato nulla!

Riguardo agli SWF del furno: se ti ho detto prima che mi compare in catalogo, mi sembra ovvio che sia in hof_furni :emoji_slight_smile:
La soluzione è una: usi phoenix 3.7.1. Se usi quella versione Aaron non ha codato gli items delle stanze, quindi ti servirà la licenza per aggiornare alla versione in cui sono codate queste cose.

E, finalmente, dopo tante ore di continua discussione, siamo arrivati alla conclusione!
Allora, è proprio quello il problema. Va bene, grazie per l' attenzione Diamante. Sei un grande :emoji_slight_smile:

Segnalo per problema risolto!

Ok, sposto e rinomino! ^^