- 2 Luglio 2010
- 192
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi,
Oggi vi spiego in una bellissima guida di mia fonte,come modificare gli item di Minecraft!
Per primo passo andiamo a cliccare il tasto start (
Clicchiamo la cartella ".minecraft" (senza apici) e successivamente la cartella "bin" (senza apici).Ora in questa cartella ce un file JAR intitolato "minecraft" (senza apici).Clicchiamo questo file con il tasto destro e apriamolo con WinRAR.Ci sono moltissimi file,ma per prima cosa dobbiamo cancellare la cartella "META-INF" (senza apici) che sicuramente danneggerebbe il nostro lavoro,e ci potrebbe indurre a formattare minecraft tramite l'opzione "force update" nello starter.
Ma bando alla ciance,eliminata la cartella andiamo nella cartella "gui" (senza apici) e troveremo il file "items.jpg" (senza apici).Questo file va aperto con un programma di foto ritocco o Paint (Consigliato Gimp ma Paint va comunque bene).
Ora in questo file ci sono tutti gli item.Potete modificare qualsiasi item,basta che non lo spostate.Il file va modificato all'interno dei propri contorni,non dobbiamo fare mica un tridente LOL.Salvate il file sul desktop e cancellate il file clone dall'archivio WinRAR mettete il file che avete modificato voi e chiudete!
Aprendo minecraft craftate gli oggetti modificati (Potete benissimo usare toomanyitems o INVedit) e godetevi le vostre modifiche!
Fonte:TUTTA MIA
Oggi vi spiego in una bellissima guida di mia fonte,come modificare gli item di Minecraft!
Per primo passo andiamo a cliccare il tasto start (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) e clicchiamo "Esegui.." (Ovviamente senza apici).Dovremmo scrivere nella barra che ci spunterà "%appdata%" (No apici).Con questo comando apriremo i Dati di tutte le applicazioni installate nel computer.Clicchiamo la cartella ".minecraft" (senza apici) e successivamente la cartella "bin" (senza apici).Ora in questa cartella ce un file JAR intitolato "minecraft" (senza apici).Clicchiamo questo file con il tasto destro e apriamolo con WinRAR.Ci sono moltissimi file,ma per prima cosa dobbiamo cancellare la cartella "META-INF" (senza apici) che sicuramente danneggerebbe il nostro lavoro,e ci potrebbe indurre a formattare minecraft tramite l'opzione "force update" nello starter.
Ma bando alla ciance,eliminata la cartella andiamo nella cartella "gui" (senza apici) e troveremo il file "items.jpg" (senza apici).Questo file va aperto con un programma di foto ritocco o Paint (Consigliato Gimp ma Paint va comunque bene).
Ora in questo file ci sono tutti gli item.Potete modificare qualsiasi item,basta che non lo spostate.Il file va modificato all'interno dei propri contorni,non dobbiamo fare mica un tridente LOL.Salvate il file sul desktop e cancellate il file clone dall'archivio WinRAR mettete il file che avete modificato voi e chiudete!
Aprendo minecraft craftate gli oggetti modificati (Potete benissimo usare toomanyitems o INVedit) e godetevi le vostre modifiche!
Fonte:TUTTA MIA
All Right Reserved gabriele21.
Chi copierà la guida senza autorizzazione del sottoscritto verrà punito con la morte instantanea.
Ultima modifica: