Come nasce un bambino ?

Direi: "Tu come pensi di essere nata?" e la lascerei con questo dubbio fino alla morte.

Owned.

Gli Dico Che Due Persone Se Si Baciano xD ( Cosa Affatto Non Vera ) Nasce Un Bambino Dalla Pancia ( Cosa Ancora Non Vera..)
E Poi Gli Dico Che Piu Avanti Lo Scoprirà Meglio Da Sola..

Io dico:
Un po di muco entra nel buco dove abita il topolino e il topolino lo porta a destinazione e con un gonfietto gonfia la pancia...

io mi scaricherei la domanda sui miei genitori dicendogli.... dillo a mamma e a papà ashaishsausahsahusauhashu

oppure gli dico che l "organo" maschile detto pene entra nel "organo" femminile e che dal organo maschile fuoriesce sperma che è costituito da piccole cellule e che mette in cinta la donna:emoji_relieved::emoji_relieved:

gli spiego tutto se mi dicono qualcosa dico tanto lòo scoprirà poi è una cosa normalissima e naturale
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io gli direi che un bambino nasce quando il cetriolo si infila nella patata se esce il succo del cetriolo nella pata si resta incinta e poi si crea un bambino:pazzo: dai apparte gli skerzi non saprei ke dirgli tranne che ''DA GRANDE LO CAPIRAI'' ( da grande diciamo che a 12 anni sai gia tutto del sesso XD):ridicolo::pazzo:

12?io già sapevo tutto a 10 anni!è una cosa vera però seriamente ora ne ho 11

Ultima modifica:
io gli direi cosi
il papà ha
conosciuto la mamma in una CHAT. Piu' tardi la mamma e il papà si sono
incontrati in un CYBER CAFFE', e nel bagno la mamma voleva fare un paio di
DOWNLOAD dal JOYSTICK del papà. Quando poi il papà era pronto per l'UPLOAD,
ci siamo accorti improvvisamente che non avevamo installato nessun
FIREWALL... ma purtroppo era già tardi per premere CANCEL o ESCAPE, e la
finestra VUOI VERAMENTE ESEGUIRE L'UPLOAD l'avevamo già disattivata
all'inizio sotto OPZIONI e PROPRIETA'. L'antivirus di mamma da tempo non
faceva piu' l'UPDATE, e non ha riconosciuto il BLASTER WORM del papà. Cosi'
abbiamo premuto il tasto ENTER e alla mamma si è aperta una finestra con la
comunicazione TEMPO PREVISTO PER IL DOWNLOAD: 9 MESI!!

Gli dico:
Sei nata così: Nostra mamma ha fatto la porcellona con il papà. Il papà mette il cosidetto pene nel cosidetto ano, quindi si fa una seghetta quando ha il pene nell'ano, esce il liquido et guaila incinta. ^^

Cosi si fa quindi sei nata in un momento di godimento :emoji_alien:

E dopo qualche secondo...
...Si scandalizza la sorellina...

Ultima modifica:
secondo me ne s apiu tua sorellina di te ( sono furbi i bambini) pensa mio nipote ha 4 anni e ha detto guarda mamma sono grande hoo il peli sulle pal*e ! :emoji_relieved:::emoji_relieved:si: