• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come navigare anonimi con TOR BROWSER

davidesimeone

Utente Medio
Autore del topic
2 Giugno 2012
144
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vi voglio far vedere come navigare anonimi con Tor Browser. Posto questo video fatto interamente da me per i meno esperti, che magari vogliono avere privacy in rete.
[video=youtube;jkCLJuIwdUY]http://www.youtube.com/watch?v=jkCLJuIwdUY[/video]

Riferimento: Come navigare anonimi con TOR BROWSER

Non sono solo quelle le possibilità di tor browser, tor è l'unico browser ad entrare nel deep web

Esattamente, in questo video io facevo soltanto vedere l'opzione di poter navigare anonimi con TOR BROWSER. E' chiaro che è un programma polifunzionale, ma per citarne una funzione ho creato questo post.

Ottima informazione,lo uso spesso e mi trovo benissimo,è efficacissimo e non lascia nessuna cronologia....ottimo per restare anonimi ^^

Concordo pienamente con @Autunno. Oltre ad avere la privacy all'interno del web viene anche usato da Anonymous o Hacker per restare anonimi senza lasciare alcuna traccia.

Bella la storia dell' anonimato, ma state sicuri che la polizia può intercettarvi comunque.