• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come Ottenere Ricariche Gratis![CELL]

TRE PAROLE:
NON LO FATE!
Se guardate in questa pagina c'è tutta la testimonianza che è una truffa e vi fa spendere i soldi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(NO SPAM)
NON LO FATE!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
TRE PAROLE:
NON LO FATE!
Se guardate in questa pagina c'è tutta la testimonianza che è una truffa e vi fa spendere i soldi.

(NO SPAM)
NON LO FATE!!
:pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:

O.o Cmq non c'entra nnt....A me mi è arrivata la ricarica comunque.......

Ultima modifica:
TRE PAROLE:
NON LO FATE!

(NO SPAM)
NON LO FATE!!
TRE PAROLE:
NON LO FATE!

(NO SPAM)
NON LO FATE!!

nei commenti ce scritto che questo serivizio è sicuro :soso:
ora ve lo cito :
@Salvatore Aranzulla :
Ti informo che ci sono alcuni siti dove puoi Ricaricare Gratis (Veramente) il tuo Cellulare.
Ti lascio i link.
Ricarica Gratis :

Smsricarica :

Dj Suonerie :

Atomix :

Ciao!!

nn so se fidarmi o no?;s ma in pratika devo prendere il link e farlo cliccare 10 vlte a 1 mio amico?

eee Pultroppo è così... Stefanix Grazie! Poi non sono tanto NoOb(scusate il termine) che metto TRUFFE! Grazie Ancora!

Ciao,

Queste truffe esistono,ma questo non è una truffa. Vi do un trucco,con questo trucco potrete riconoscere se un servizio è una truffa o no.

Semplice,Se l'url del sito dove si offre il servizio finisce con .it vuoldire che non è truffa. se finisce con altri puo darsi di si. Invece se il sito finisce con .tk siate certi che è una truffa.

IL .IT è UN DOMINIO AD AUTORITA' ITALIANA E BISOGNA INVIARE DOCUMENTI E DOCUMENTI PER AVERLO.

Altri domini posso averli tutti,specialmente il .tk che è gratis e te lo puoi fare in qualche minuto.

Ciao

Che grande ***** che hai detto. Il dominio in .IT basta pagare 15 Euro circa per averelo -.-' .. autorità, documenti.. ahaha mi fai ridere.

E poi .tk è una .... che è sempre una truffa poichè tutti si possono creare un sito con .tk e magari è un sito anche più interessante e sicuro di uno .it -.-

Posso assicurare che non è una truffa.
Quello che ha detto SuperFlash è in parte vero poichè i server che ospitano il sito sono ITALIANI.

E quindi in caso di truffe le autorità italiane possono facilmente rintracciare i ''creatori''.

Discorso non valido per i domini con server ospitanti all'estero.

Io non ho detto nessuna cavolata.

Se voi siete ignoranti non è colpa mia,ogni dominio .IT è registrato nei server dello stato italiano. ".IT" è una abbreviazione che vuoldire ".ITALIA". Poi nel fatto che si paghi 15 euro per averlo,be', mica te lo danno gratis!

I domini .IT sono diversi da .COM o altro. Come ho scritto,per averli oltre a pagarli bisogna inviare documenti ad autorita' italiana.

MA NON SIETE VOI A INVIARE QUESTI DOCUMENTI. SONO QUELLI CHE TI VENDONO IL DOMINIO CHE DEVONO INVIARE QUESTI DOCUMENTI PER REGISTRARLO

Se invece il dominio ve lo create da solo,dovrete voi inviare questi documenti.

Saluti

E quindi in caso di truffe le autorità italiane possono facilmente rintracciare i ''creatori''.

Ecco qua la cazzata.
Ma ci credo che possono essere rintracciati ma la truffa ci può essere lo stesso ::emoji_relieved:
comunque basta andare su un hosting e spendere 15-20 euro.... cosa parli di carte :wosd:
ti do io la spiegazione:
i documenti vengono inviati quando lo spazio web è ancora vuoto ;)

Ultima modifica: