L
lavezzi7
Guest
Io non lo sapevo tu hai fatto la figura di merdaNon ci vuole la scienza per queste cose -.- è inutile e segnali. Shelly era meglio non fare questa figura di merda.
Io non lo sapevo tu hai fatto la figura di merdaNon ci vuole la scienza per queste cose -.- è inutile e segnali. Shelly era meglio non fare questa figura di merda.
Io non lo sapevo tu hai fatto la figura di merda
Ha fatto bene per chi non lo sapeva...anche se su sciax 2... penso lo sappiano tutto apparte certi xDOh Dio che cose inutili che posti,Shelly ti consiglio di postare cose buone,non che tutti sanno.
Su questo hai ragione ce ne sono altre ma non esagerare con il Veramente??? :O Non lo sapevo!!non ne avrà messe 4-5 può capitare nessuno è perfettoVeramente??? :O Non lo sapevo!!
Maddai almeno potevi scriverle tutte le parole ò.ò
Amore
Amo
Scam
e ce ne sono un altra 20°
questo topic mi pare non riguarda l'hacking di habbo e?
postalo in habbo comMunity .. chiedo a un mod di spostare in sez
Discussione inutile: a cosa servirebbe sapere come parla il bot?
per chi non sa le parole dell'habbo bot per farla parlare sono;
Amo
Amore
Ciao
Bot
Furni
Crediti
Guida
Balla
Buongiorno
saluta :
Se direte bot vi parlerà di un bot
Se direte furni vi parlerà di cosa sono i furni
Se direte crediti vi dirà cosa sono
se direte guida vi parlerà dei distintivi
se dite balla vi spiega come ballare su habbo
se dite saluta vi spiega cme si saluta su habbo
Il resto lascio a voi capirlo _Q_
Ps: scusate ve l'ho postata un po in ritardo eh eh
Non è inutile, anzi...
Per chi non sa queste cose è utile, e come...
Le belle le figure le fate voi? Ma statevi zitti.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.