Domanda Come posso rompere le palle ai vicini?

Riferimento: Come posso rompere le palle ai vicini?

Si prendono due casse, possibilmente potenti, si mettono sull'armadio con gli altoparlanti rivolti verso l'alto. In una stanza diversa da quella dove dormite.
Si collegano le casse allo stereo, si prende una radiosveglia e si sintonizza su m2o, si collega la radio con un cavo audio che abbia un jack per le cuffie da una parte e dall'altra parte l'ingresso per lo stereo e si inserisce nell'ingresso aux dello stereo. Si punta quando più o meno si sono addormentati da una mezz'ora e con un volume basso ma non troppo si va a letto belli tranquilli.

Risultato:
Se si regola bene la sveglia in modo che parta quando si sono addormentati da poco, si svegliano, perdono il sonno e non si addormentano più.
Non si disturbano gli altri vicini e nessuno si può lamentare.
Voi continuate a dormire e se vi dicono qualcosa gli dite che fate esattamente quello che fanno loro, cioè rompere i coglioni.
Non abbiate paura anche voi avete i vostri diritti.

Si prendono due casse, possibilmente potenti, si mettono sull'armadio con gli altoparlanti rivolti verso l'alto. In una stanza diversa da quella dove dormite.
Si collegano le casse allo stereo, si prende una radiosveglia e si sintonizza su m2o, si collega la radio con un cavo audio che abbia un jack per le cuffie da una parte e dall'altra parte l'ingresso per lo stereo e si inserisce nell'ingresso aux dello stereo. Si punta quando più o meno si sono addormentati da una mezz'ora e con un volume basso ma non troppo si va a letto belli tranquilli.

Risultato:
Se si regola bene la sveglia in modo che parta quando si sono addormentati da poco, si svegliano, perdono il sonno e non si addormentano più.
Non si disturbano gli altri vicini e nessuno si può lamentare.
Voi continuate a dormire e se vi dicono qualcosa gli dite che fate esattamente quello che fanno loro, cioè rompere i coglioni.
Non abbiate paura anche voi avete i vostri diritti.
Un genio del crimine :soso:
Comunque potresti anche parlarci civilmente

Allora con il consenso dei tuoi genitori, di notte, prendi le pentole e inizi a sbatterle su un tavolo, fai fracasso.
Oppure con uno stereo sintonizzi su una stazione house e attacchi la musica a tutto volume.
Oppure provvedi ai raudi dentro la cassetta della posta, o gli bruci della carta dentro la cassetta della posta. (però assicurati che non ci sia della posta.)
Un ottima idea sarebbe bloccarli il campanello io lo facevo sempre.
Praticamente blocca il pulsante del campanello con dello scotch.
Dopo qualche secondo i circuiti andranno in tilt e il campanello fonderà.
Invece qualcosa di strategico manda qualche lettera anonima scrivendo qualcosa di leggermente minaccioso.

Al piano di sotto abita una vecchia :bastardo::bastardo: e quando noi facico rumore:intendo spostare i mobile epr pulire etc
lei si mette ad urlare e bestemmia dice aprolacce di tutto,poi mio padre va giu fatte dei pugni alla sua porta e eli nn apre e vedi che per 3-4mesi nn dice nulla pero dopo ricontinua emio padre fa lo stesso :emoji_relieved::emoji_relieved:

Al piano di sotto abita una vecchia :bastardo::bastardo: e quando noi facico rumore:intendo spostare i mobile epr pulire etc
lei si mette ad urlare e bestemmia dice aprolacce di tutto,poi mio padre va giu fatte dei pugni alla sua porta e eli nn apre e vedi che per 3-4mesi nn dice nulla pero dopo ricontinua emio padre fa lo stesso :emoji_relieved::emoji_relieved:
Non ho capito un cazzo

Ma tipo prendere lo stereo e mettere il CD di Justin Bieber a palla? Voglio vedere se non la smettono.

Non ho capito un cazzo
allora quando la vechia comincia ad urlare dire parolaccie etc.,perchè noi faccimao rumore (per pulire spostare dei mobile per qualcosa di utile) mio padre va giu e con dei pugni batte con dei pugni per 5-6 volte e mentre ritorna da noi dice :bastardo:

allora quando la vechia comincia ad urlare dire parolaccie etc.,perchè noi faccimao rumore (per pulire spostare dei mobile per qualcosa di utile) mio padre va giu e con dei pugni batte con dei pugni per 5-6 volte e mentre ritorna da noi dice :bastardo:
Ah..disturbo della quiete pubblica...ti dice qualcosa?

I miei vicini sono i miei miglior amici :soso:
Quindi quello che dite voi a me sembra assurdo e.e

Ma tipo andare su e chiarire la situazione? E' tanto difficile da capire? LOL