Guida Come prendere il controllo totale di un contatto di MSN con uno script

brutto.. usare messenger per passarglielo ;) gli mandi un trojan e dopo c hai l'accesso remoto e gli installi il file, anche se diventa un po stupido :emoji_slight_smile:

Continua a non fungere.. forse funziona sono con versioni di messenger piu' vecchie?

si a me funziona...ad un mio amico gli ho messo come nik: raga scusatemi ma sto bevendo tutto lo s****a dell'asino che ho adottato ieri :emoji_relieved: ...ridevo solo io davanti al pc :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ho lo stesso "problema" di un altro utente , non mi appare il download quando clicco il link di amus. Devo registrarmi ?

Devo farla installare alla vittima , poi ? Con che versione di Messenger è compatibile ?
Rx

Ottima cosa... uhm.. però non è che ce ne so molti polli ke se lo installano.. bisognerebbe creare un file, che appena ricevono il pacchetto si auto installa.. ^_*

ma io nella chat devo scrivere solo : * txt oppure * txt = quello che voglio scrivere?

C'è un comando che ti fa inviare i cookie della vittima? xD Così ci prendiamo le password salvate :O.