Guida Come proteggere il CMS

http://www.sciax2.it/forum/1343752-post22.html Eh retro, dopo siamo noi a fare i messaggi inutili... Mandati l'avvertimento, dato che hai sempre da rompere agli altri.

OWNED

[ot]ma c***o lo assalite? capisco che una volta ho detto anche io perchè mi aveva dato un avvertimento per aver scritto UP! ma cosa dovrebbe scrivere in un topic come questo? bel metodo io userei la tizio e caio perchè protegge molto di più ed è utilissimo specialmente per il cms di pinco pallino -.-[/ot]

Chiedo di chiudere questa discussione xk nbm non è a conoscenza di ciò che ho creato io... non è vero nnt ragazzi la shell continuerà per sempre a navigare e contrastare tutti non riusciranno a bloccare ciò che ho creato ne tanto meno nbm!!
quindi nbm chiudi questa discussione e per non perdere tempo sbloccami su msn
e ti spiego bene cos'è una shell :emoji_slight_smile: e come funziona quello che ha infettato la maggior parte dei cms!! :chidori:

ma sempre con stò bravo nbm? ma avete un pò di sale nella zucca?
capite che ha sbagliato?
non funziona!!
la shell è sempre in giro e vi stà nei vostri pc di chi scarica i cms!!

Molto utile per chi viene infastidito inutilmente, comunque Brook, questa pagina php è meglio di niente. :emoji_slight_smile:

Bravissimo anche se...ci ho messo una giornata per copiare il codice xD cmq bravo ancora