Guida Come recuperare un PG rubato

SteVo666

Utente Attivo
Autore del topic
28 Aprile 2008
372
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi come recuperare un pg rubato, Dovete scrivere a bugs.it@sulake.com ,come'è succeso e questo modulo compilato
Nome dell'habbo:
Data di nascita:
Indirizzo e-mail di registrazione dell'habbo:
Nomi di amici nella mia console:
Informazione sull'acquisto di habbo crediti:
Provider di connessione a internet:
Nome di indirizzo e-mail da associare al tuo habbo:
Al 1°dovete scrivere il nome dell'habbo, al 2° la data che avete intestato, al 3° l'email con cui e stato registrato l'account, nel 4° Minimo 5 amici della console, 6° come avete avuto gli habbo crediti ( se e' tramite tel non mettete le ultime tre cifre del numero),7° il provider di connessione (Tipo Alice ecc...) all'8° il nuovo indirizzo email

Dopo un po di giorni ti risponderanno :emoji_slight_smile:
Io ho riavuto il mio pg

Fonte: MIA
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non è che sia un guida così geniale :S ha ripetuto semplicemnete quello che c'è scritto nella mail che ti manda il Player Support.
 
Ma la maggior parte di voi non sa come fare, e cosi accorci pure il tempo.
Inviandoli tutti i dati!

Te nemmeno lo sai come si faceva ,e questo non e nemmeno rispetto per una persone con piu' Esperienza di te -.-''
 
Ma merda! Io lo userei da solo per recuperarmi i miei crediti dopo averli spesi
xD raddopiare crediti!
 
Ma la maggior parte di voi non sa come fare, e cosi accorci pure il tempo.
Inviandoli tutti i dati!

Te nemmeno lo sai come si faceva ,e questo non e nemmeno rispetto per una persone con piu' Esperienza di te -.-''

E' dal 2005 che sto in habbo l'ho fatto mille volte quel modulo. non voglio andare off topic non litighiamo e poi non volevo mancare di rispetto a nessuno.
 
Nn c'è la massima possibilità ke ti ridiano il pg...Ma tentar non nuoce, una pikkola probabilità c'è...Buona guida....
 
E' dal 2005 che sto in habbo l'ho fatto mille volte quel modulo. non voglio andare off topic non litighiamo e poi non volevo mancare di rispetto a nessuno.

Beh anche io sto dal 2005 :emoji_slight_smile:l Con Skrim quindi taci...
Stop io ho iviato quel moduloe ora ho dinuovo il mio pg :emoji_slight_smile:
 
Infatti ho dtt buona guida, xò nn è detto ke ti ridiano sempre il pg....
 
e ridanno anke i crdt? xD xche se no a me me dovrebbero dare un bel po di crdt ( 2.000) e brago rosso :°
 
Non e cosi ti sbagli,Se fosse cosi allora prenderei anche i pg di un altro? Mhaaaa
 
beh prendersi il pg di un altro mi sembra improvabile , a volte nn rispondono nemmeno alle mail , a me mi hanno risposto dopo un mese -.-
 
Io lo sapevo gia xke mi è successo un volta quando mi ero appena registrato in habbo xò pensavo ke fosse scontato x tutti cioè si sapeva gia e cmq un po inutile xke questo te lo spiegano i mod nel player support
 
No ti ridanno il pg le cose rubate no se no mi dovevano dare 5 stanze di furni HC....
 
T r u f f a !

Ecco a voi come recuperare un pg rubato, Dovete scrivere a bugs.it@sulake.com ,come'è succeso e questo modulo compilato

Al 1°dovete scrivere il nome dell'habbo, al 2° la data che avete intestato, al 3° l'email con cui e stato registrato l'account, nel 4° Minimo 5 amici della console, 6° come avete avuto gli habbo crediti ( se e' tramite tel non mettete le ultime tre cifre del numero),7° il provider di connessione (Tipo Alice ecc...) all'8° il nuovo indirizzo email

Dopo un po di giorni ti risponderanno :emoji_slight_smile:
Io ho riavuto il mio pg

Fonte: MIA

QUOTO! Credi che solo perchè nn chiedi la password noi dovremmo credere che nn è una truffa? Se tu chiedi la data inserita cambi la loro Pass e poi se sei inteligente anche se ti dicono la data di nascita inserita Lo stesso nn puoi entrare perchè dovresti avere accesso alla casella di posta elettronica! rassegnati questi trucchi nn funzionano più!:bye: