Giusto, raga.. volete crediti? e non essere bannati? fate rikarike XD
Corsetti! Utente Medio 5 Settembre 2008 170 0 Miglior risposta 0 10 Settembre 2008 #21 Giusto, raga.. volete crediti? e non essere bannati? fate rikarike XD
Dark-Flavio- Utente Medio 11 Agosto 2008 156 0 Miglior risposta 0 10 Settembre 2008 #22 grz Stevo mi serviva propio avevo un pg derubato da ReCosta e che nn sono riuscito piu ad averlo è un anno che cerco un modo x riprendermi il mio pg :S grz aumento rep
grz Stevo mi serviva propio avevo un pg derubato da ReCosta e che nn sono riuscito piu ad averlo è un anno che cerco un modo x riprendermi il mio pg :S grz aumento rep
.:darthfener:. Utente Assiduo 1 Aprile 2008 874 0 Miglior risposta 0 10 Settembre 2008 #23 Bomberste ha detto: ti cambi la password da solo e il gioco è fatto xD Clicca per espandere... beh dipende se ti hanno rubato lindirizzo email del pg dell'habbo a meno che nn hai l'indirizzo dello scammer e improvabile riprenderselo -.-
Bomberste ha detto: ti cambi la password da solo e il gioco è fatto xD Clicca per espandere... beh dipende se ti hanno rubato lindirizzo email del pg dell'habbo a meno che nn hai l'indirizzo dello scammer e improvabile riprenderselo -.-
SteVo666 Utente Attivo Autore del topic 28 Aprile 2008 372 0 Miglior risposta 0 10 Settembre 2008 #24 .:darthfener:. ha detto: beh dipende se ti hanno rubato lindirizzo email del pg dell'habbo a meno che nn hai l'indirizzo dello scammer e improvabile riprenderselo -.- Clicca per espandere... Infatti perche' certe persone non si accontentano solo dei furni, ma vogliono anche i pg.
.:darthfener:. ha detto: beh dipende se ti hanno rubato lindirizzo email del pg dell'habbo a meno che nn hai l'indirizzo dello scammer e improvabile riprenderselo -.- Clicca per espandere... Infatti perche' certe persone non si accontentano solo dei furni, ma vogliono anche i pg.