Thread obsoleto Come Registrarti e giocare su Darkorbit Garena (Retro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkice

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2009
547
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2...
Sono qui per poter fare una guida a coloro che sono a conoscenza di Darkorbit Garena, un retroserver, ma non riescono a registrarsi per quel maledetto ERRORE 4098 e quindi non poter manco giocare!

Sono qui per poter esaudire il vostro desiderio di giocarci! :wosd:

Iniziamo!

N1) Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

N2) Iniziate una nuova registrazione

N3) A meta registrazione quando vi chiede che server mettere in cui giocherete, inserite: Italia 3

Cattura.png

N4) Appena vi registrate (non c'è bisogno di attivare Email) vi farà entrare nella pagina di Darkorbit, a questo punto voi sloggate e andate nella pagina del Login

N5) Loggate con i dati con cui vi siete registrati e cliccate tasto Destro sul tasto "giocare" del server Italia e fate "Copia Indirizzo"
Cattura2.png

N6) Ora questa cosa che avete copiato la inserite nella barra delle applicazioni, e noterete che subito dopo http:// troverete "it1" (senza spunte) e voi lo modificate in "int9"(senza spunte)

N7) E Woilà, vi farà scegliere la ditta e sarete dentro il server Garena!!!!!

Cattura-1.png

Questo è tutto spero riuscirete a giocare come ho fatto io, e ora mi sto divertendo un mondo perchè le cose all'asta si prendono a pochissimo e molto altro che scoprirete voi ;)

Fonti: Mia

Ultima modifica da un moderatore:
Figurati! Divertiti... in game sono -Mirkuzzo97ITA- (NO SPAM PLEASE) Ricordo che si possono usare anche BOT su garena!

Riferimento: Come Registrarti e giocare su Darkorbit Garena (Retro)

Quando metto int9 al posto di it1 mi esce la home di darkorbit garena non mi esce di inserire la ditta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi è andato il gioco ma non mi piace si parte con 2 mila uridium, tanto vale che gioco su ita 1 che sono full ;)

Ultima modifica:

Non e un Retro server! perche si deve shoppare lo stesso, oppure usare i bot ma non c'e gusto

Quando sostituisco "it3" con "int9" mi esce si la home di Garena, ma appare un errore 99. Comunque è una buona guida ;)​

io la guida l'ho già vista su hacker forum non era così dettagiata ma già esiteva quindi non mette che la fonte è tua

allora senti dread! forse non sai manco il significato di Fonte.... numero 1 Fonte significa il creatore della guida in questo caso io, se la copiavo mettevo esempio: Fonte: CheatForge , e altri.... ma lo fatta io!

a me sembra inutile se dassero +url e crediti ci fosse più exp allora si che fosse un buon retor cosi sembra una copia esatta del server ita

Infraziono per uso irregolare dei grazie/reputazione

??? ma che stai a dì? io non ho fatto nessuna infrazione di grazie e reputazioni inappropriate! ma hai sbattuto la testa? io ora ti segnalo ad un tuo superiore e cosi vediamo se devi infrazionare senza motivo!

come la inserisco nella barra delle applicazioni?

Ottima guida , un retroserver per darkorbit ci voleva ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.