• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come rubare le pass di Hotmail

quandi apri il brosware vedi dovrebbe essere scritto

si vede ke la guida nn l'hai scritta tu.. non sai nemmeno rispondere alle domande ke ti fanno..poi soprattutto quella del proxy è molto semplice se l'hai scritta tu sapresti rispondere benissimo

se leggi bene sta scritto che nn lo scritta io :emoji_slight_smile:

alby ti ripeto leggi bene le risposte che ho dato anche io ho scritto cosi -.-

ragazzi allora per scaricare il multiproxy basta cercare su google "multiproxy" e compare subito la pagina di download... la lista dei proxy anonimi si può scaricare dalla stassa pagina dove trovate il programma, cioè tra i primi risultati.

Adesso apriamo il nostro brosware di fiducia,e ci rechiamo nella sezione propietà.
Attiviamo la possibilità di uso di proxy,e dove richiede il nome o il numero ip del proxy,mettiamo 127.0.0.1 e la porta 8088.

Per impostare il proxy su IE basta fare Strumenti--> Opzioni Internet--> Connessioni--> selezionate la vostra connessione e premete Impostazioni--> Utilizza un server proxy per questa connessione, dove mettete ip e porta.

Se usate Mozilla Firefox, come me, fate Strumenti--> Opzioni--> Avanzate--> Rete e premete impostazioni sulla destra. Comparirà una finestra dove inserirete indirizzo ip e porta.

Io ho provato a fare tutto ciò, sia con la guida che con i miei mezzi...fattostà che la guida non è molto chiara in alcuni punti infatti non sono riuscito a completare il messaggio da mandare..se qualcuno può aiutarmi si faccia avanti perchè mi serve molto questo metodo per trovare le password....grazie in anticipo

Ho aggiunto la fonte.Tuttavia evitiamo certi discorsi lamer.

che facciamo riapriamo topic vecchi? Grazie Ex per la segnalazione

Quì c'è AMMONIZIONE per offese alla Community.Ritiro l'avvertimento & Infraziono.

Questa Discussione sta andando fuori topic chiedo se si può chiudere (Domande Mia Personale Vi Divertite A Lamerare???)