Guida come rubare le passw di habbo (e non solo)

Molto tempo fa mio fratello melo fece questo skerzo io mi kakai sotto xD e ci cascai ora lo provo :P

la guida non è affatto male, infatto ci ho pensato anche io a questa cosa ma quanto sono entrato in sciax 2 c'era già dunque non l'ho scritta
il problema sta solo in una parte
bisogna creare l'indirizzo che possa essere fattibile tipo habboitalia@sulake.it e creare un messaggio come quello che viene inviato da habbo, una volta fatto questo siete a posto, dovete mettere una scusa fattibile o una novità, magari mettere la novità di quel mese però cambiare i link che ad esempio portano al tuo fakelogin quello fatto bene che sembra la pagina login di habbo, da li magari uno pensa di usare l'apposito link postato nella mail cosi fa il login ed ecco che vi siete guadagnati un utente habbo, magari anche ricco stra ricco, da qui una volta che siete entrati e avete preso i furni siete a posto nessuno vi può far niente, nemmeno la polizia, perchè tutte queste cose sono fattibili e non punibili davanti alla legge
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi poche persone guardano chi è che invia il messaggio di habbo, pensano che sia il sito di habbo

Ultima modifica:
carina come idea :emoji_smiley:,bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto tempo fa mio fratello melo fece questo skerzo io mi kakai sotto xD e ci cascai ora lo provo :P

kakai? ma che termini usi nn si dicono le parolaccie leggiti il regolamento

Ultima modifica:
qualche simpaticone l'ha fatto pure a me
poi ho letto negli header e l'ip non corrispondeva a quello del sito
sposto in guide e release