Thread obsoleto Come rubare un oggetto su metin2

mitosking

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2009
13
0
Miglior risposta
0
E' da molto che non entro su metin2 ita e quindi non so se l'hanno fixato!
Ecco il trucco.

Comprate una spada+0 dal mercante (anche armatura) e andate da uno. Inventatevi qualsiasi scusa in modo da farli fare questa azione:

Gli date la vostra spada - ditegli adesso di buttare la spada+0 senza confermare - ora, senza levare la finestra di conferma, ditegli di equipaggiare la spada+0 utilizzando il tasto destro (per chi lo sa, con il tasto destro equipaggierà la spada+0 e automaticamente la sua arma verra scambiata) - Nella finestra di conferma ci sarà scritto ancora "Vuoi buttare spada+0"? Ditegli di confermare e al posto della sapda+0, gli cadrà la spada equipaggiata da prima.

Trucco scritto da me

Fonte: Nessuna (lo scritto adesso)
Potete copiarlo ed incollarlo sul web mettendo, ovviamente, la fonte.

Non ci casca nex...anche a me l'hanno fatto ma non sono stupido e penso che anche gli altri non lo siano -.-

Voi provateci! Io ci sono riuscito con una... Gli ho fatto cadere ferro+9, ma siccome ho sfiga ed era tardi, dal sonno non mi sono acorto che c'era confusione e se lo sono presi xDD!!! rimpiango quel dannato giorno... vabbe voi provateci azzeccherete prima o poi un nabbo... Magari ditegli che avviene un errore in questo modo e l'arma sua e la spada si clonano. Vi ho detto d comprare la spada cosi almeno quello nn s lamenta d perderla xD

Potrà anche funzionare...ma la possibilità che ci caschino è 1/100000.....xD

mi vergogno ad ammetterlo...ma appena sono entrato su metin2 (un anno fa) io ci sono cascato, vabeh che ho solo perso decapitazione+4 però mi sento stupido a ripensarci xD

He si HaDes sei stato un pò imbranato :P
Però ormai quel che fatto è fatto :emoji_slight_smile:

a me tutte le volte che creo un nuovo pg ci provano. anche a fregare gli yang. io gli dico sempre, ok provo con il mio dropper grazie. madonna che figura di merda che fannooo :rox:

comunque se andate nel server draco i nuovi forse ci cascano ù.ù

Si ma molto molto molto......tempo fà xD
Perchè altrimenti ora a che freghi più :sisi:

Si ma un'anno fà,ora siamo quasi nel 2010 saranno cambiate un pò di cose no?! -.-