Guardate come potete riuscire (scusate se scrivo a distanza di tempo, ma non facevo + caso al mio topic). E comunque ancora non mi è spuntato il messaggio che mi dice che la discussione è vecchia! Fate così... ora io farò finta di fare una discussioni con una persona abbastanza nabba (nabba nel senso inesperta del gioco). Io sono (A) e lui (B).
(A)Ciao. Vuoi sapere un metodo per duplicare l'arma?
(B)No. Lo so che poi mi freghi!
(A)Senti io non voglio fregarti. Comunque se vuoi ti faccio vedere con una mia spada +0
(B)No perché poi rischio di perderla!
(A)Ma se la perdi era mia. Se si duplica poi provi con un'altra, se vuoi.
(B)Ok dai...
(A)Allora butta la mia spada senza mettere né Si né No.
(B)Fatto... ora?
(A)Ora equipaggia la spada +0 direttamente con il tasto destro.
(B)Fatto!
(A)Ora conferma la richiesta di buttare la spada +0 (lui vedrà scritto di dover buttare la spada+0 e non la sua arma principale... è questo il bello ;))
A questo punto noi dovremmo metterci vicino a lui furtivamente, senza fargli capire niente e premere a raffica Z (o \).
E vedrete come resterà fregato. Se per caso succede questo:
(B) No è una balla perchè non esistono trucchi
Voi convincetelo così:
(A) Ma ti faccio vedere con una mia spada+0 non lai capito? Se la perdi la brutta fine la fa la mia spada!!!!!
(B) Noooo non mi convinci
(A) E niente lo dirò a qualcun'altro...
Questa che vi sto dicendo è stupida e non ci cascherà nessuno. E' l'unica opportunità però da tenere con la gente nabba!!!
(A)Fammi commercio e guarda!!!
(B)Fatto
(A)Vedi??? Ho due spade +0 e le ho duplicate adesso (non ci cascherà al 98% xD)
Vabbè inventatene tante e tantissime. Comunque Moderatori se questa cosa che ho messo è ingiusta da pubblicare, avvisatemi almeno così lo capisco e non ne faccio più di questi tipi...