Thread obsoleto Come rubare un oggetto su metin2

ma anke di + di 2-3 mesi xD lo feci qndèro su pavo all'inizio quasi :emoji_alien:

intanto questo mese ci sn riuscito un pò di volte. rubando a liv over 30 le lune , mi so fatto gia 3 lune e 2 ferri ! ma nn riesco + a farlo ......

si ragazzi ma non pensate che sia un pò meschino andare in giro a truffare la gente?? -.-

Bah, non funziona più da oltre 2-3 mesi sto trucco. -.-

Fino a ieri lo provato e funge ancora! Cmq raga provateci che i nabbi esistono ancora (anche se ce ne sn pochi). Come avete detto però tutti quei fake login non li segnalate e
volete segnalare sto trucchetto??? Ma ringraziatemi almeno come primo post scritto xD vabbè cercate sempre di imbrogliarli perchè ce sempre quel nabbo che droppa luna, la uppa +7-+8-+9 e ancora nn è esperto nel gioco. Vi ripeto che ho fregato ferro+9 ad una livello 65 e solo che ero assonnato e nn ho premuto Z per prenderla! Poi se le preso un mio amico xD

dovresti creare una balla molto bella e credibile per fare quello...

Non dimenticate questa saggia frase: Metin2 = Pg noob a tutta forza! Guarda ci sono pg che si mettono a parlare con il fabbro! E poi lo ammetto... Il primo giorno che sn entrato su metin parlavo con la vecchietta... Vabbè inventatevi una super balla e li fregherete al 100% quei nabbi. Con alcuni calcoli sono risalito a questo:
Percentuale noob su metin2= 99% per non dire 100%!

Arriverete al punto di farvelo fare.. Un modo comunque sarebbe di dirgli di fare una dimostrazione con una vostra spada dicendogli che se gli succederà una cosa, perderà solo la spada data da voi! Vabbè poi sapete come continua.:cool:

Guardate come potete riuscire (scusate se scrivo a distanza di tempo, ma non facevo + caso al mio topic). E comunque ancora non mi è spuntato il messaggio che mi dice che la discussione è vecchia! Fate così... ora io farò finta di fare una discussioni con una persona abbastanza nabba (nabba nel senso inesperta del gioco). Io sono (A) e lui (B).
(A)Ciao. Vuoi sapere un metodo per duplicare l'arma?
(B)No. Lo so che poi mi freghi!
(A)Senti io non voglio fregarti. Comunque se vuoi ti faccio vedere con una mia spada +0
(B)No perché poi rischio di perderla!
(A)Ma se la perdi era mia. Se si duplica poi provi con un'altra, se vuoi.
(B)Ok dai...
(A)Allora butta la mia spada senza mettere né Si né No.
(B)Fatto... ora?
(A)Ora equipaggia la spada +0 direttamente con il tasto destro.
(B)Fatto!
(A)Ora conferma la richiesta di buttare la spada +0 (lui vedrà scritto di dover buttare la spada+0 e non la sua arma principale... è questo il bello ;))

A questo punto noi dovremmo metterci vicino a lui furtivamente, senza fargli capire niente e premere a raffica Z (o \).
E vedrete come resterà fregato. Se per caso succede questo:
(B) No è una balla perchè non esistono trucchi
Voi convincetelo così:
(A) Ma ti faccio vedere con una mia spada+0 non lai capito? Se la perdi la brutta fine la fa la mia spada!!!!!
(B) Noooo non mi convinci
(A) E niente lo dirò a qualcun'altro...

Questa che vi sto dicendo è stupida e non ci cascherà nessuno. E' l'unica opportunità però da tenere con la gente nabba!!!

(A)Fammi commercio e guarda!!!
(B)Fatto
(A)Vedi??? Ho due spade +0 e le ho duplicate adesso (non ci cascherà al 98% xD)

Vabbè inventatene tante e tantissime. Comunque Moderatori se questa cosa che ho messo è ingiusta da pubblicare, avvisatemi almeno così lo capisco e non ne faccio più di questi tipi...

raga apparte gli skerzi ci cascano e come....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq.... serve a farsi le ossa .... essere fregati è come una lezione

Ultima modifica:
Trucco Molto Banale Ormai Tutte Le Persone Che Giocano A Metin Lo Conoscono Comunque C'è Sempre Qualche Novellino :emoji_slight_smile:

appena provato a uno liv 32 su draco... io mi avvicino e dioco ... Ciao vedi che ho tt +9 ? .... bene di ogni item ne ho una copia ... così posso venderli e fare un sacco di soldi... lui mi ha detto ... come li duplichi ? io gli ho detto ... facile ... " gli ho fatto seguire tutto " e ha buttato a terra un ferro +4 con ben 28 medi O_O lui pensava ke 28 medi fosse basso .....

Mitico a me a funzionato 2 volte una volta cn spada d'argento +5 e una volta larga+7 , però le ho restituite visto che ho ferro +9 xD

per rendere credibile sto fatto potete anche dire ke volete guadagnare qualkosa tipo ne fa tante copie e una va a te ...in modo ke non vedendo " un angelo " ma qualkuno ke vuole anche ricavare qualkosa hanno più fiducia secondo me ...

Quoto con DarkEvil, nessuno ci casca ormai, comunque ne so un altro più bello, però serve per non far spendere i soldi.