• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Come rubarel le password in Modo "legale"

Exte, sì è circa così :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

il lettore di chapta esiste per habbo (x creare cloni) se quelli di SOM si dessero una svegliata a creare anche quello per il BRUTE FORCE.. sarebbe meglio..

Appena adesso ho letto, e sinceramente sono della stessa idea
P.S. Se qualcuno non lo sa SOM vuol dire Script-O-Matic, uno stupido forum inglese di programmatori che non ci rilasciano mai i programmi utili qwe

:banana: mi e riuscito una volta ma kn un gay ke aveva in lista solo 10 contatti -.-

ti voglio vedere a provare le possibili password, che non sono poche. tu così fai un attacco di forza bruta (brute-force) con relativi campi. ma se uno usa una password stupida tipo "ciao123" come gliela trovi? metodo funzionante al 0.0000000000000000000001%

we ciao:S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:o: ao raga ci siete cmq scrivetei

Ultima modifica:
Il social engineering fà parte della vita di ognuno di noi, anche quando non ce ne accorgiamo..

marco007::: no messaggi inutili, grazie.

Purtroppo il Social Engineering sbagliando un piccolo particolare ci si può rivoltare contro rovinando tutto, quindi bisogna essere bravi e saperlo usare.
Cosa che in molti non riescono a fare.

1. Vietato usare linguaggio volgare (Segnalo?
2. è raro ke succeda

:o:Giank97:o:

è la caxxata piu grossa sentit ain vita mia -.- pensid davvero che uno metta queste pass? -.-nell'80% dei casi usano pas inventate al momento -.- o piccola come parole a caso o attinenti al sito a cui ci stiamo registrando :emoji_relieved: robaccia tranne il fatto dell'e-mail quella funziona :emoji_relieved: