Release Come scammare con un sms (habbo)

ÑĔŤƁƖƠƧ

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2010
466
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi insegnero a Truffare un habbo ricco o povero

1) CERCATE UN BUON SITO DOVE VI FA INVIARE SMS GRATIS CON MITTENTE PERSONALIZZABILE

CONSIGLIO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


POI ANDATE SU HABBO CREATE EVENTO ECC " TRUCCHI CREDITI"

CHIEDETE ALLA VITTIMA QUESTE COSE :

NOME: ..... ANNI:.... NUMERO CELLULARE....

A NOI CI INTERESSA SOLO IL NUMERO DI CELLULARE , ORA PRENDETE NUMERO DI CELLULARE E FATE COSI

MITTENTE: NUMERO DI HABBO L 899 ECC
TESTO:......
E CHI LO RICEVE:
SE VOLETE A CHE ORA LO VOLETE FARE RICEVERE

METTETE NEL TESTO QUESTO MESSAGGIO:

GENTILE SIGNORE/A LEI HA APPENA CHIESTO DA HABBO.IT ASSISTENZA TECNICA IL CODICE A LEI RISERVATO PER 5 RICARICHE GRATIS DA 25/50 CRED ,IN BASE AL TIPO DI CHIAMATA FARETE AVRETE I SEGUINTI CRED ALLA VOLTA TELEFONO:50CRED ATTIVI I NUMERI 899 , MENTRE CELLULARE: 25 CRED , VI RICORDIAMO CHE LA CHIAMATA è GRATUITA ANCHE SE DICE CHE è HA PAGAMENTO SOLO PER LEI NON LO è -

PROCEDURA: CHIAMI L 899 907 024 per cellulare e metta questo codice: ( vostro codice borsellino)
poi aspettera fino a che i cred non verranno nel vostro borsellino - 5 ore al massimo di attesa
Grazie cordiali saluti lo staff di habbo.it

lui lo fara e crediti a voi TESTATO E FUNZIONANTE CIAOOO
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Niente male come guida,anche se la conoscevo già (è roba un po vecchiotta) ti posso assicurare che ormai non ci casca più nessuno, bravo per aver postato! :bye:
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Non ci ho capito nulla spieghi meglio?
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Bravo per aver postato questa guida :emoji_slight_smile: Ma come ha detto anche matte998 non credo che sia efficace.
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Ancora con ste stronzate? -.- non funziona più e lo sa anche mio nonno!
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

No a me ci sono cascati anche perche è cosi vecchio che la gente lo sottovaluta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:ban: :chiuso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

:emoji_relieved: hahahaha nn ci credo che cacchiata e funzionate al 100% :gururun: l'ho ftt ad a una persona hahahahaha bravissimo hahah nmn smetto di ridere hahahah
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Si sapeva cmq bravo per averla postata ci può essere qualche nob che ci casca :bye:
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Dove si vedono il nome e la pass????
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Dubito che funzioni..
Gli utenti non sono scemi e non danno il numero telefonino molto facilmente. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

GRAZIE A ME CI SONO CASCATE ALTRE 5 PERSONE POI METTO VIDIO APPENA MI RICOLLEGO :emoji_smiley: cry:emoji_alien:
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

VI RICORDIAMO CHE LA CHIAMATA è GRATUITA ANCHE SE DICE CHE è HA PAGAMENTO
Modifica quell'orribile "Ha" in "A"... Altrimenti pensano che lo staff di habbo non sappia scrivere! xD
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

@matte998 mi diresti perfavore come faccio a scoprire il codice del mio borsellino in habbo? Perchè vorrei subito iniziare a truffare LoL
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Inutilmente Inutile :-l Ormai pure quelli iscritti da 2 secondi sanno di sti trucchetti.
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Inutilmente Inutile :-l Ormai pure quelli iscritti da 2 secondi sanno di sti trucchetti.
Diciamo che un mio amico (che ho convinto a smettere) ha racimolato si e no 50.000 crediti, anche se poi li ha spesi a poker, e figurati quanti soldi sono..
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Diciamo che un mio amico (che ho convinto a smettere) ha racimolato si e no 50.000 crediti, anche se poi li ha spesi a poker, e figurati quanti soldi sono..

Conta forse che i nuovi arrivati (niubbi) ti segnalano, Quindi credo sia inutile la guida.