Release Come scammare con un sms (habbo)

Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Il mio amico non scammava nabbi, ma scammava persone che stavano da mesi su habbo xD

mm.. Vabbè, ma potresti sempre ricevere una denuncia Postale, Per info personali (cellulare) e scam, Poiche habbo è coypright Quindi..
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

mm.. Vabbè, ma potresti sempre ricevere una denuncia Postale, Per info personali (cellulare) e scam, Poiche habbo è coypright Quindi..
Non perché habbo è protetto da Copyright, ma per furto d' identità, violazione della privacy e furto di denaro.
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

@mukkasmile111 che violazione della privacy? io non uso il suo cellulare, non entro col suo account... Furto d'identità ci sta pure, di denaro no perchè me lo regala, al massimo è truffa... Ma comunque non credo che la gente si metta a denunciare gli altri su habbo... Al massimo segnala alla sulake e si viene permabannati.
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

@mukkasmile111 che violazione della privacy? io non uso il suo cellulare, non entro col suo account... Furto d'identità ci sta pure, di denaro no perchè me lo regala, al massimo è truffa... Ma comunque non credo che la gente si metta a denunciare gli altri su habbo... Al massimo segnala alla sulake e si viene permabannati.
Violazione della privacy: entrare nel suo account onebip, furto di denaro ci sta eccome, te lo regala? SEI TU CHE GLIELO RUBI.
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

@mukkasmile111 Non si fanno account su onebip, se poi si fanno è sempre lui che entra col suo account e mi manda i crediti a me, io gli do solo il codice del mio habbino e lui me lo ricarica in pratica, pensando che lui si stia ricaricando gratis da solo LOL
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

@mukkasmile111 Non si fanno account su onebip, se poi si fanno è sempre lui che entra col suo account e mi manda i crediti a me, io gli do solo il codice del mio habbino e lui me lo ricarica in pratica, pensando che lui si stia ricaricando gratis da solo LOL
Ah non esistono più? Una volta potevi ricaricare avendo il codice una volta ed entrando nell' account, comunque anche se lui i soldi li da a te credendo che gli arrivano crediti gratis può denunciarti, non è venuto lui a dirti che ti vuole dare i soldi, ma sei tu che vai da lui e gli dici che otterrà crediti gratis e invece alla fine ti manda i suoi soldi..
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Ah si ma quella è truffa e qui in italia è dire truffa equivale a dire mangiare, c'è gente che ci campa a truffe e di certo non di 5 euro ma di migliaia di euro e gironzolano sempre senza paura di niente e nessuno :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Ah si ma quella è truffa e qui in italia è dire truffa equivale a dire mangiare, c'è gente che ci campa a truffe e di certo non di 5 euro ma di migliaia di euro e gironzolano sempre senza paura di niente e nessuno :emoji_smiley:
Si ma quelli sono veri e propri cracker e usano 10.000 proxy xD
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Non perché habbo è protetto da Copyright, ma per furto d' identità, violazione della privacy e furto di denaro.

La denuncia arriverebbe lo stesso,Perche Hai preso informazioni Personali è colui che è stato scammato, è ibero di denunciarti.
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

@kekko- Non sono io che le ho prese, io ho semplicemente chiesto il numero di cellulare e l'altra persona (stupidamente) me l'ha dato, poi sta a lei fare o no quello che gli dico di fare nel messaggio, l'unica cosa di cui potrebbero accusare è di truffa.
Per quanto riguarda il numero di cellulare però è stata lei a darmelo, quindi credo che al massimo lei si prende un cazziatone :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

La denuncia arriverebbe lo stesso,Perche Hai preso informazioni Personali è colui che è stato scammato, è ibero di denunciarti.
Non ho negato che arriva la denuncia, ho negato che arriva perché habbo è protetto da Copyright.
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Non Credo Che Qualcuno Ci Caschi.. Questo ''Trucco'' E Moolto Vecchio . Ma Nel Mondo Ci Sono Tanti Noob Quindi Bravo Per Averlo Postato :bye:
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Bella guida! Grazie per aver postato! La provo il prima possibile..non penso che riuscirò a ricavare tanti crediti..però forse almeno una 50ina di crediti riesco :emoji_alien:
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

NON TI POSSONO DENUNCIARE PER VARI MOTIVI:
1: DEVI ESSERE MAGGIORENNE
2:UNA DENUNCIA LA POLIZ
IA POSTALE TE L ACCETTA QUANDO CI SONO DEI DANNI , IN QUEL CASO IL NUMERO TE LA DATO LEI , NEL SENSO TE HAI PREPARATO SOLO LA SCENA POI è LEI CHE HA FATTO L ATTORE E LA ESEGUITA. :emoji_smiley:
3) SE LEI TI DENUNCIA TE AVRAI LA VITTORIA IN TASCA E A SUA VOLTA POTRAI DENUNCIARLA O CHIEDERE I DANNI MORALI : D:gururun:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@matte998 mi diresti perfavore come faccio a scoprire il codice del mio borsellino in habbo? Perchè vorrei subito iniziare a truffare LoL
BE ECCO CE SCRITTO NELLA PAGINA CREDITI , QUANDO CLICCHI SU CREDITI GUARDA L OPZIONE DELL PAGAMENTO VIA CELLULARE 899 IL NUMERO VERDE è IL TUO CODICE BORSELLINO:banana:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@matte998 mi diresti perfavore come faccio a scoprire il codice del mio borsellino in habbo? Perchè vorrei subito iniziare a truffare LoL
BE ECCO CE SCRITTO NELLA PAGINA CREDITI , QUANDO CLICCHI SU CREDITI GUARDA L OPZIONE DELL PAGAMENTO VIA CELLULARE 899 IL NUMERO VERDE è IL TUO CODICE BORSELLINO:banana:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Ormai, non funziona più questa truffa è inutile provarci non ci casca più nessuno e la conoscono TUTTI!
:bye:​
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Dipende la rendi credibile dall invio del sms e anche dal mittente falso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@kekko- Non sono io che le ho prese, io ho semplicemente chiesto il numero di cellulare e l'altra persona (stupidamente) me l'ha dato, poi sta a lei fare o no quello che gli dico di fare nel messaggio, l'unica cosa di cui potrebbero accusare è di truffa.
Per quanto riguarda il numero di cellulare però è stata lei a darmelo, quindi credo che al massimo lei si prende un cazziatone :emoji_smiley:

perche? l hai fregata?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

Dubito che succeda qualcosa in futuro , a SONNY & ANGEL.92 non hanno fatto niente per la ormai famosa " MEGA TRUFFA " .
:bye:
 
Riferimento: Come scammare con un sms (habbo)

bell trucco ma non so come si usa il sito per inviare gli sms io vado nel sito e poi non so che devo fare aiutatemi