• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come scoprire un VBulletin Ilegale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Per vedere se un VBulletin e Craccato bisogna fare cosi:

Scrivere il link del FORUM in vbulletin ad esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo di che aggiungere al link

Dopo di che quello legale e cosi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quello illegale e cosi:

Codice:

Spero per il rilievo secondo me e utilissimo!

Ultima modifica:
bravissimo è vero! ho provato nel mio (ke è legale) e mi fa la cosa del legale,poi ho provato su uno ke sospettavo non lo fosse legale,ed infatti avevo ragione!
P.S:però su quello illegale dove avevo sospetto dice nullified by badman e non da CAT cosa vuol dire?

di nnt! e cmq ho li ho già denunciati al piracy del vb! ora grazie a qsta tua guida vado alla scoperta dei vb falsi :emoji_relieved:

cmq mandami lo stesso il link vorrei vedere una cosa comunque hai fatto bene!

Grazie armando cmq ora se lo hai denunciato nnt se luilo halevato sono cavoli suoi quelli del VBulletin gli fanno chiudere il sito e poi non dovevi dirglielo che lo denunciavi comunque vedono nel database poi per vedere se ha i CODICI del VBulletin cmq grz

no e mia un mio amico mi ha aiutato solo a trovare la cartella dove si trovava il fatto per vedere se era legale si o no :emoji_smiley:

Edit: Retrover ho sbagliato a mettere.

Wow molto bravo l'ho testato pure io sul mio (è legale tranquilli ^^) e funziona veramente. Ottimo topic bravo :sisi:

ottimo...
peccato che su qualunque sito risulta come nella 2' ipotesi,quindi illegale...

Codice:

e provando su altri forum (illegali*) che ho già segnalato,il risultato è identico...

*Affermo che sono illegali,poichè mi è stato confermato dal Founder di tale sito già denunciato ma ancora APERTO!

non penso forse perche modificano quella parte con quel codice li che e legale e percio lo fanno sembrare legale capisci?

Preciso due cose:
1)La scritta "Nulled by ******" cambia in base alla società/sito che offre vBulletin Crackati.
2)Quel file è facilmente modificabile ma ogni package di vBulletin al suo interno contiene un codice che lo identifica come proprio e come "originale".
ReportPiracy riesce a scovare i vB illegali grazie a questi codici.

Preciso due cose:
1)La scritta "Nulled by ******" cambia in base alla società/sito che offre vBulletin Crackati.
2)Quel file è facilmente modificabile ma ogni package di vBulletin al suo interno contiene un codice che lo identifica come proprio e come "originale".
ReportPiracy riesce a scovare i vB illegali grazie a questi codici.

Quoto con Giandy94 comunque secondo voi e utile e va in RILIEVO?

Bhè secondo me si, però bisogna testarlo su alcuni vBulletin legali e illegali per dare la conferma che funzioni e quindi metterlo in rilievo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.