Info Come sedurre una Donna?

Riferimento: Come sedurre una Donna?

@Aggiaparià Magari saranno state soltanto le mie esperienze così, ma esse mi hanno fatto arrivare a questa conclusione...

@Aggiaparià Magari saranno state soltanto le mie esperienze così, ma esse mi hanno fatto arrivare a questa conclusione...

Prova a fare più il menefreghista, non starle sempre dietro a fare il dolce!
Vedrai che sarà molto meglio, anche perché poi mostrandoti così, quando sarai più grande, ti useranno solamente. ;)

Dai ragazzi parliamoci sinceramente, ma chi è che per conquistare una ragazza si mette a leggere una guida hahaah ma dai......secondo me uno che proprio non riesce neanche a socializzare con una persona...

Gliè devi fa sentì la presenza.

No non credo che basterà. Fargli sentire la presenza è solo un dettaglio, il bello e fargli vedere che tu la ami e farai di tutto per averla.

Allora Qui hai parlato solo di carisma anticarisma.. Ok, ci può stare ma Come sedurre una donna? Di più Come non sedurre una donna. Non hai Specificato bene Come "Sedurla" anche se , secondo me, ogni donna ha un suo carattere e un suo modo di "vedere" le cose. Per me è un Thread più che inutile.

L'ho letta tutta. Secondo me tutto ciò che è scritto è vero. Sinceramente, io ho più successo con le ragazza quando faccio lo stronzo, che quando faccio il dolce.
Infatti ho fatto lo stronzo con una e l'ho baciata per 2 ore ad una festa, quando poi abbiamo cominciato a conoscerci meglio (perchè non l'avevo mai vista), io cominciai a fare il dolce, e dopo 4 giorni non l'ho più sentita! Per 4 mesi, fino a qualche giorno fà, che però non l'ho cagata per vari motivi suoi sulla droga.