Come si analizza un sogno?

Riferimento: Come si analizza un sogno?

Bella Guida, Naturalmente E' Molto Meglio Con Photoshop Però Apprezziamo L'Impegno Delle Screen (:

Bella Guida, Naturalmente E' Molto Meglio Con Photoshop Però Apprezziamo L'Impegno Delle Screen (:

MrDoxio mi sa che hai sbagliato discussione, questa non è la mia guida per le targhette '-'

E' vero nei sogni incontri anche gente che neanche conosci!

Evitate segnalazioni inutili, la discussione è in rilievo quindi non c'è nessun tipo di necropost.

Il sogno non è nulla, è un processo che svolge il cervello con tutte le informazioni fantastiche o reali raccolte durante la vita, un sogno non lo si può analizzare, perchè è semplicemente frutto della fantasia, mi fate ridere voi quando dite analizzare il sogno xD

Il sogno non è nulla, è un processo che svolge il cervello con tutte le informazioni fantastiche o reali raccolte durante la vita, un sogno non lo si può analizzare, perchè è semplicemente frutto della fantasia, mi fate ridere voi quando dite analizzare il sogno xD

Mi fa ridere quanto il tuo pensiero in questo topic sia davvero inutile. Per prima cosa, i sogni sono frutto dei nostri pensieri che vengono tramutati in essi. Seconda cosa, non è fantasia... a volte ti vengono i flashback :soso: