Problema risolto Come si Bacia? xD

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Lo so ragazzi, forse vi farà ridere ma non so come si fa xD
Il fatto è che non voglio fare una brutta figura dato che non ho mai baciato.
Il primo bacio è qualcosa di serio per le ragazze.
Vi dico qnt anni ho, tanto lo chiedereste comunque, 15 quasi 16 :emoji_smiley:
Vi prego non ridete e consigliatemi :emoji_slight_frown:

lololol >_>
è strano sentire sempre la solita frase "Non preoccuparti sarà tutto automatico" vero?
ero incredulo pure io fino a quando non ho provato...
sono tutte stupidate quelle del bacio bello e brutto...
vedrai, è proprio bello la prima volta, perchè non sai com'è...poi ci prendi gusto xD
in qualsiasi caso se proprio devo darti una spigazione tecnico tattica, ci piazzi le labbra attaccate xD poi quando senti che il garage apre la sua porta allora fai irruzione/ci parcheggi/entri con l'auto LoooL poi quando l'auto (la lingua) è dentro..li ci giochi tu su come muoverla...

ma ti dico di non preoccuparti, è proprio una stron2atà :emoji_smiley:

Non ti devi vergognare nessuno riderà di te...
Comunque Bocca E Bocca e ti esce il Bacio
Non usare la lingua se la usa lei usala xD

Non ti devi vergognare nessuno riderà di te...
Comunque Bocca E Bocca e ti esce il Bacio
Non usare la lingua se la usa lei usala xD

ma che è sta storia?? xD
da quando non si usa la lingua? LoL sarebbe una ragazza nabbettina :love:
di solito la si usa :P

Eh già xD segui i loro consigli e se proprio non ce la fai prendila dai capelli e inizia a slinguare xDDDDDDDDDDDDd

Sentite ragazzi non mi sembra il caso fare un bacio con la lingua la prima volta no?
Non è esagerato?
Lo so che è automantico ma io sento che a qualche ragazza non è piaciuto qualche bacio e io non vorrei fare figure di niente :emoji_relieved:
Poggio le labbra e poi? ç_ç

Sentite ragazzi non mi sembra il caso fare un bacio con la lingua la prima volta no?
Non è esagerato?
Lo so che è automantico ma io sento che a qualche ragazza non è piaciuto qualche bacio e io non vorrei fare figure di niente :emoji_relieved:
Poggio le labbra e poi? ç_ç

ma certo che la devi usare la lingua, faresti figura peggiore se non la usi,
non so spiegartelo, devo fare un video alle mie labbra? looool
le appoggi le labbra delicatamente e poi fai gesti per aprire la bocca dopo qualche secondo...quando senti che lei la apre allora ci metti la lingua e gironzoli in giro... oppure se la mette prima lei allora tu la lasci gironzolare nella tua toccandola un po xD

LoL

ma certo che la devi usare la lingua, faresti figura peggiore se non la usi,
non so spiegartelo, devo fare un video alle mie labbra? looool
le appoggi le labbra delicatamente e poi fai gesti per aprire la bocca dopo qualche secondo...quando senti che lei la apre allora ci metti la lingua e gironzoli in giro... oppure se la mette prima lei allora tu la lasci gironzolare nella tua toccandola un po xD

LoL

Dici sul serio? Questa cosa mi è nuova!
Cioe tu mai baciato, nemmeno lei vi mettete insieme e il primo bacio deve essere con la lingua? Forse sono rimasto indietro xD
Io sapevo cosi: primo bacio - con lingua e poi cose serie :emoji_relieved:

E se lei non lo vuole con la lingua perchè è troppo presto? ç_ç

Dici sul serio? Questa cosa mi è nuova!
Cioe tu mai baciato, nemmeno lei vi mettete insieme e il primo bacio deve essere con la lingua? Forse sono rimasto indietro xD
Io sapevo cosi: primo bacio - con lingua e poi cose serie :emoji_relieved:

E se lei non lo vuole con la lingua perchè è troppo presto? ç_ç

ma non è mica una scopata xD
io ora vado per quella >_>

tornando al discorso, guarda che probabilmente nemmeno lei saprà se dartelo con la lingua o no...quindi magari è un aiuto anche per lei se tiri fuori un po di P@lle e ci provi tu...

nella vita bisogna aver coraggio di quel che si fa...te lo assicuro.
poi ovviamente devi fare come ti dice il cuore..
il mio ha sempre detto lingua già dalla prima volta.

Ok alberto.
Ma se rischio un ceffone?
Faccio cosi se lei non apre la bocca sto fermo, se la apre molto vuol dire che vuole la lingua e allora xD

EDIT: Quando bacio con lingua non devo ficcarla tutta, devo solo sfiorare diciamo la "punta" della lingua con la sua giusto?

Ultima modifica:
Ok alberto.
Ma se rischio un ceffone?
Faccio cosi se lei non apre la bocca sto fermo, se la apre molto vuol dire che vuole la lingua e allora xD

porca putt xD
ma non stai andando a baciare una che vedi al supermarket così a caso...
è una con quale hai parlato, e insieme avete deciso di stare insieme per farsi le coccole...non vedo cosa ci sia di male in un bacio con la lingua!

facile segui questi facili 5 punti.
1.prendi il cick della macchina
2.infilalo nella bocca del partner
3.apri quest'ultima con delicatezza egna di un camionista genovese
4.infila la ruota prima preparata
5.in forno per 30-35 min a forno ventilato

:emoji_relieved:

no scherzo tutto viene da se non troppa ligua o magari senza la prima

Puoi tradurre in italiano? xD
Vabbhe vediamo se prima gli piaccio ahah xD
Non credo di farcela a usare la lingua ç_ç

Potete rispondere a questa mia domanda?
Quando bacio con lingua non devo ficcarla tutta, devo solo sfiorare diciamo la "punta" della lingua con la sua giusto?

Alberto se ti potevo dare reputazione lo facevo... :emoji_relieved:
Comunque immagino sia come dice lui...

Allora non è difficile. Prendi la ragazza e avvicini le tue labbra alle sue e man mano apri la bocca e gli INFILI quella dannata lingua dentro la sua e inizi a dare un bellissimo bacio dolce e LUNGO

non posso credere ai miei occhi , sia nella domanda che nelle risposte ( ikki soprattutto mi preoccupa :emoji_slight_smile: ) come si bacia ? viene spontaneo , non si può nè insegnare nè imparare a baciare , un buon bacio , ricordatelo , si fa non con tecniche , basta che ci sia la passione e il buon bacio viene da sè , credimi io lo so :emoji_slight_smile:

l'unico consiglio che posso darti e di non essere irruento ma dolce
e di non sbavare
il resto verrà da se tutto facile
e un ultima cosa! quando baci nn pensare ma goditi la bellezza del tuo primo bacio!

Fai così: aprire la bocca e glie la tieni aperta con un antifurto cn la palle e dopo clicchi su esplora risorse e ti fai un giretto