Problema risolto Come si Bacia? xD

Peri il primo bacio meglio se lo dai senza la lingua comunque viene spontaneo basta ke la avvicini a te e la comincia a bciare non è diffcile.. xD

Fai così: aprire la bocca e glie la tieni aperta con un antifurto cn la palle e dopo clicchi su esplora risorse e ti fai un giretto

oppuuuuuuuuuure , provi a svuotare la mente e a baciartela e basta sennò perchè Dio ci ha creati noi maschi ?? suuu !!!

Guarda ti dico la verità.. quando avevo 3 o 4 anni in meno di quanti ne ho adesso (ora ne ho 15) mi ero messo con una ragazza, solo che lei era stata la mia prima fidanzata.. e sai che ho fatto per sapere come si baciava? ho cercato su google -.- scemo vero? comunque avevo letto che veniva tutto dasolo... io ho detto: "impossibile se uno non l'ha mai fatto come fa a venire tutto dasolo?!."
ma per credere bisogna provare.. allora ho provato.. e poi mi sono reso conto che era tutto vero.. quindi VIENE TUTTO SPONTANEO non ti preoccupare.. poi per sapere se hai baciato bene.. basta dire a una tua e sua (quella che hai baciato) amica di chiedergli se per lei è stato bello ;)

Ciao.

ti do' 3 consigli:
1- la prima volta e' meglio senza lingua.
2- se vuoi baciarti con la lingua tieniti a distanza xk avviene la kosidetta "erezione immediata" (sai cs voglio intendere)
3-se propio nn 6 capace segui quello k fa la partner e se lei nn si e' mai fatta e' un punto a tuo favore xk puoi baciarla kome t viene!

ot : ma questa si lava i denti ? xD
ot : (2°) alby si il mio idolo mhahahah

1 ) delicatamente ti avvicini alla sua boccucia
2 ) poggi le labbra
3 ) se lei mette la lingua tu la metti

( da qui in poi decidi te , io farei così ) [ot]
4 ) la inviti a casa tua
5 ) vi mette nel letto matrimoniale
6 ) fate trikkeeballake
7 ) poi vai al ristorante con i tuoi amici buzzuri
8 ) incontri la hemma watzon nuda ke kammina per strada
9 ) e poi ti svegli xD

Ultima modifica:
E' una cosa spontanea.. se in quel momento ti viene di mettere la lingua la metti
>_> Se la metti lei la metti anche tu xD

OT: boccapuzzolente, dal nick per me sei tu che non ti lavi i denti! xD

o raga io ho 12 anni diffidate da sciax 2 il mio primo lo dato in estate cmq prima sei tutto che tremi poi viene spontaneo cmq PS:fai fare tutto a lei ( se lei mette la lingua sei fortunato ) cosi ti lasci andare :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con La Bocca cosa??

ma cosa?

Ultima modifica:
Ragazzi comunque non credo ke alcuna guida al mondo, per quanto precisa e dettagliata, possa servire a qualcosa su questi argomenti.....

sembra strano ma è vero.... non c'è un modo vero e proprio x baciare cn la lingua... viene tutto spontaneo...
devi solo aspettare il momento giusto...guarda la mia prima volta (ieri sera :emoji_relieved:) è stao stupendo.... indimentikabile.... eravamo sdraiati su una costruzione in un parco.. era sera sotto le stelle... io le tenevo la testa e la baciavo...fidati basta aspettare il momento giusto...
ti do qualche consiglio:
1-chiudi gli occhi (d'obbligo...una cosa elementare)
2-dopo il bacio nn pulirti la bocca
3-mettila la lingua... nn tenerla nella tua di bocca...
4-fai un minimo di movimento ma nn esagerare.
5-(credo il consiglio più importante) per capire se lei vuole la lingua baciala a stampo ma tieni le labbra attaccate... (il liscio inglese xD) e poi apri pian piano la bocca ma nn tutta solo un po e se la apre pure lei significa che vuole... allora li apri la bocca di più, ma sempre non troppo, e metti la lingua e non aspettare che questo passo lo faccia lei.... vai e basta, con le raga devi prendere tu l'iniziativa...l'amore funziona così:
tu dai un segnale, vedi se lei vuole e poi entri in azione xd e nn funziona così solo per i baci ma x tutto.... x capire se lei vuole mettersi con te, se vuole baciarti, se vuole schiacciarte con te xD, ecct...

poi magari prima cominci senza lingua (sempre il liscio inglese :emoji_relieved:) e poi la seconda volta che vi vedete vai con la lingua (come ho fatto io)

poi...buona fortuna...

Ultima modifica:
lololol >_>
è strano sentire sempre la solita frase "Non preoccuparti sarà tutto automatico" vero?
ero incredulo pure io fino a quando non ho provato...
sono tutte stupidate quelle del bacio bello e brutto...
vedrai, è proprio bello la prima volta, perchè non sai com'è...poi ci prendi gusto xD
in qualsiasi caso se proprio devo darti una spigazione tecnico tattica, ci piazzi le labbra attaccate xD poi quando senti che il garage apre la sua porta allora fai irruzione/ci parcheggi/entri con l'auto LoooL poi quando l'auto (la lingua) è dentro..li ci giochi tu su come muoverla...

ma ti dico di non preoccuparti, è proprio una stron2atà :emoji_smiley:

Looooooooooooool ti stimo un sacco! Quoto!

lololol >_>
è strano sentire sempre la solita frase "Non preoccuparti sarà tutto automatico" vero?
ero incredulo pure io fino a quando non ho provato...
sono tutte stupidate quelle del bacio bello e brutto...
vedrai, è proprio bello la prima volta, perchè non sai com'è...poi ci prendi gusto xD
in qualsiasi caso se proprio devo darti una spigazione tecnico tattica, ci piazzi le labbra attaccate xD poi quando senti che il garage apre la sua porta allora fai irruzione/ci parcheggi/entri con l'auto LoooL poi quando l'auto (la lingua) è dentro..li ci giochi tu su come muoverla...

ma ti dico di non preoccuparti, è proprio una stron2atà :emoji_smiley:

LoL albè io quando entro non esco più xD

cmq è una cavolate non preukkuparti :emoji_smiley:

Come detto da molti, ti viene spontaneo, dunque non preoccuparti ;).

Era anche un topic vecchio, però è rivolto a tutti (compreso me).

Meno male che viene spontaneo °_°