Fai così: aprire la bocca e glie la tieni aperta con un antifurto cn la palle e dopo clicchi su esplora risorse e ti fai un giretto
Con La Bocca cosa??
Con La Bocca cosa??
lololol >_>
è strano sentire sempre la solita frase "Non preoccuparti sarà tutto automatico" vero?
ero incredulo pure io fino a quando non ho provato...
sono tutte stupidate quelle del bacio bello e brutto...
vedrai, è proprio bello la prima volta, perchè non sai com'è...poi ci prendi gusto xD
in qualsiasi caso se proprio devo darti una spigazione tecnico tattica, ci piazzi le labbra attaccate xD poi quando senti che il garage apre la sua porta allora fai irruzione/ci parcheggi/entri con l'auto LoooL poi quando l'auto (la lingua) è dentro..li ci giochi tu su come muoverla...
ma ti dico di non preoccuparti, è proprio una stron2atà
Andare a caso è la cosa migliore xD io ho imparato guardando i film >_>
lololol >_>
è strano sentire sempre la solita frase "Non preoccuparti sarà tutto automatico" vero?
ero incredulo pure io fino a quando non ho provato...
sono tutte stupidate quelle del bacio bello e brutto...
vedrai, è proprio bello la prima volta, perchè non sai com'è...poi ci prendi gusto xD
in qualsiasi caso se proprio devo darti una spigazione tecnico tattica, ci piazzi le labbra attaccate xD poi quando senti che il garage apre la sua porta allora fai irruzione/ci parcheggi/entri con l'auto LoooL poi quando l'auto (la lingua) è dentro..li ci giochi tu su come muoverla...
ma ti dico di non preoccuparti, è proprio una stron2atà