Thread obsoleto Come si configura client con Dcr Hostati in Locale [Xampp]???

Riferimento: Come si configura client con Dcr Hostati in Locale [Xampp]???

I nuovi variables non ci sono c'è solo 1 external_variables quello che ti ho postato prima D: se stanno dove si trovano????

@~Explicit @~Explicit
Scusa del ritardo ma ero a fare una cosa importante...

Fa sempre così ripeto nel db stava apna caricato sever status e stava phoenix emu 3.7.1 :emoji_smiley: lo utilizzo anke io ma fa sempre così carica emu e client carica ma da facciata nera @~Explicit @~Explicit

Allora è un problema di client, postalo nuovamente e vedi se tutti i link inseriti sono corretti e funzionanti a dovere.

prova a fate un tentativo..
Se il retro è hamachi metti l'ip hamachi nei variables se sono sbloccati inserisci quello del
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il mio retro è senza hamachi :emoji_smiley: quindi??? metto ip DI KUEL SITO KE MI è APPARSO (ANKE DI NO-IP UGALE) nei variables SOLO LI????? @~Explicit @~Explicit

Ultima modifica:

Esattamente.

Nn ci ho cpt nnt anche a me serve sta guida ma nn si capisce me ne potte fare buona voi grz

Nn ci ho cpt nnt anche a me serve sta guida ma nn si capisce me ne potte fare buona voi grz

Non si usa linguaggio sms nel forum, e hai aperto una discussione obsoleta! Ergo, sposto per thread obsoleto e infraziono.