• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come si crea radio privata ??? Aiuto !

Andrea Zito

Utente Medio
Autore del topic
4 Luglio 2011
234
0
Miglior risposta
0
Scusate ho creato retro habbo v63 , non so se lo conoscete Immortal Hotel solo che non riesco a creare radio privata : il titolo penso che sia abbastanza dettagliato. UNA RADIO PRIVATA PER PRINCIPIANTI.... AIUTO!!
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

http://www.sciax2.it/forum/theories-tutorial/creare-radio-livestream-281648.html Molto semplice Compresa di screen, spero di esserti stato d' aiuto ^^ , se ti serve altro chiedi pure.
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

Grazie mille , solo che la vorrei tipo quella di TaBBo , è possibile??? Altrimenti prendo questa :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

E' possibile ma devi cercare i loro codici ^^
Edit : Problema Risolto?
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

No :emoji_slight_frown: Comunque i codici di TaBBo ce li ho io solo che : hai visto che hanno uno show privato?? NON SO CHE METTERE AL LORO LINK ; POSSO METTERE IL MIO DI SPREAKER?
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

No :emoji_slight_frown: Comunque i codici di TaBBo ce li ho io solo che : hai visto che hanno uno show privato?? NON SO CHE METTERE AL LORO LINK ; POSSO METTERE IL MIO DI SPREAKER?

Credo che quella Radio sia automatica.. Nel Web ho trovato queste Web Radio private gratuite.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti devi comprarle..
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

Allora , @Shoc non dare risposte che possano confondere l'utente , perché per fare una Radio come TABBO non ci vogliono " i loro codici " .

Tornando a noi , per creare una Radio come TaBBo ci vuole un server ed il materiale per andare in SHOUTcast . Ho postato una guida apposita per questo . Cos'è una Web Radio e SHOUTcast

@Andrea Zito
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

Ti consiglio now.in è semplice e basta che qualcuno ti dia il html e tu l'ho aggiungi all'hotel e il gioco è fatto se vuoi il mio e ci sono registrato è questo: <iframe width="580" height="170" frameborder="0" src="http://now.in/radio_player/iconicfire?bg_color=%23FFC552"></iframe>
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

@Andrea Zito Potresti partecipare alla discussione da te creata e segnalarci se hai risolto ? Grazie.
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

Si scusate! Ho risolto richiedo la chiusura del topic!
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

comunque per creare una radio puoi farlo con livestream solo che poi devi scaricare anche livestream procaster ed e molto semplice da usare
 
Riferimento: Come si crea radio privata ??? Aiuto !

comunque per creare una radio puoi farlo con livestream solo che poi devi scaricare anche livestream procaster ed e molto semplice da usare

Il problema è stato risolto, evita di riaprire vecchi topic.