Problema come si formatta il pc ???

Ma perchè? è così semplice

Metti il CD > rivvia -> prima he carichi XP schiacci CANC o F2 > entri nel bios > BOOT > Primary BOOT > Setti CDROM e Rivvii

Mentre si riavvi ti dice premere un tasto per installare windows, lo schiacci > Accetti > Cancelli la tua partizione > poi ne crei una nuova > formatti la nuova partizione > e prosegui con l'installazzione

Non lo confondete...
Formattare dal DOS è inutile nel suo caso.

Fa come ti ha spiegato Angel, è semplicissimo.

guarda loa cosa più semplice è cercare una piccola stringa che salvi in blocco note e ti formatta tutto :emoji_smiley:

Se non sai nemmeno entrare nel bios chiam un tecnico potretsi faer guai se non vuoi chimare un tecnico spegni il computer e metiti in un angolino a piangere come una femmina finchè i tuoi genitori non te en comprano uno nuovo :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
comq te lo scongilio se non sia manco entare nl bios

Se non sai nemmeno entrare nel bios chiam un tecnico potretsi faer guai se non vuoi chimare un tecnico spegni il computer e metiti in un angolino a piangere come una femmina finchè i tuoi genitori non te en comprano uno nuovo :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
comq te lo scongilio se non sia manco entare nl bios
cosi mi offendi ! io so come si entra nel bios.. si va nel boot e poi si va nel bios e si seleziona il cd di windows !

Apparte che è sbagliato.. il boot da cd non lo fai fare?

Fai così:

Metti il CD > rivvia -> prima he carichi XP schiacci CANC o F2 > entri nel bios > BOOT > Primary BOOT > Setti CDROM e Rivvii

Mentre si riavvi ti dice premere un tasto per installare windows, lo schiacci > Accetti > Cancelli la tua partizione > poi ne crei una nuova > formatti la nuova partizione > e prosegui con l'installazzione

a me il boot CD è gia impostato.
:emoji_relieved: mò ci vuole una guida per formattare?
apparte che tu devi premere solo pochi tasti (IO,Uno qualsiasi, Invio, F8, D, Invio, L, C, invio, invio.

lol