- 28 Agosto 2007
- 1.107
- 0
- Miglior risposta
- 0
Metti il CD > rivvia -> prima he carichi XP schiacci CANC o F2 > entri nel bios > BOOT > Primary BOOT > Setti CDROM e Rivvii
Mentre si riavvi ti dice premere un tasto per installare windows, lo schiacci > Accetti > Cancelli la tua partizione > poi ne crei una nuova > formatti la nuova partizione > e prosegui con l'installazzione
Ma perchè? è così semplice
il problema e che quando dice di premere un tasto per avviare il cd il cd non me lo avvia e mi avvia windows
cosi mi offendi ! io so come si entra nel bios.. si va nel boot e poi si va nel bios e si seleziona il cd di windows !Se non sai nemmeno entrare nel bios chiam un tecnico potretsi faer guai se non vuoi chimare un tecnico spegni il computer e metiti in un angolino a piangere come una femmina finchè i tuoi genitori non te en comprano uno nuovo
comq te lo scongilio se non sia manco entare nl bios
Apparte che è sbagliato.. il boot da cd non lo fai fare?
Fai così:
Metti il CD > rivvia -> prima he carichi XP schiacci CANC o F2 > entri nel bios > BOOT > Primary BOOT > Setti CDROM e Rivvii
Mentre si riavvi ti dice premere un tasto per installare windows, lo schiacci > Accetti > Cancelli la tua partizione > poi ne crei una nuova > formatti la nuova partizione > e prosegui con l'installazzione