Come si gioca a worroc?

risolto ma adesso c'è un'altro problema piu ke un problema sarebbe una curiosità essendo liv 1 tutti mi massacrano sapete come faccio ad aumentare di liv?

risolto ma adesso c'è un'altro problema piu ke un problema sarebbe una curiosità essendo liv 1 tutti mi massacrano sapete come faccio ad aumentare di liv?

emh....spero tu ti sia accorto del senso che ha la tua frase vero? ovviamente giocando! xD comunque anchio ti consiglio Close Quarters Combat ma non solo per iniziare...a vita xD

Se giocate a WR non usate i cheat non fungono più e causa ban a vita per ip.

Dipende da che cheat usi perchè ultimamente molti di quelli che prima il PunkBuster (anti-hack di warrock) non bloccava, anche per via del fatto che è un programma di merda, adesso sono "finiti" in mano allo staff di warrock che ora sa come bloccarli quindi non fungono più...ma se volete giocare sporco comunque ne trovate sempre di quelli buoni che vanno ancora :P

Dipende da che cheat usi perchè ultimamente molti di quelli che prima il PunkBuster (anti-hack di warrock) non bloccava, anche per via del fatto che è un programma di merda, adesso sono "finiti" in mano allo staff di warrock che ora sa come bloccarli quindi non fungono più...ma se volete giocare sporco comunque ne trovate sempre di quelli buoni che vanno ancora :P

cag**a...non dire baggianate...xD non è x il punk buster che non fungono piu i cheats..ma x i cambiamenti degli address dopo l'aggiornamento del gioco shifty

L'hanno detto su un forum di hack di Warrock che qualcuno aveva fatto finire nelle mani di quelli di Warrock informazioni su alcuni dei migliori hack e ovviamente dopo l'hanno aggiornato in modo da poterli bloccare....

L'hanno detto su un forum di hack di Warrock che qualcuno aveva fatto finire nelle mani di quelli di Warrock informazioni su alcuni dei migliori hack e ovviamente dopo l'hanno aggiornato in modo da poterli bloccare....

che ca**ata.,...eran tutte cavolate..ascolta me :emoji_relieved: sono cambiati semplicemente gli address..e con un nuovo UCE si trovano semplicemente..e quelli piu bravi di me, li han praticamente ritrovati tutti!

ci vuole un maciello per scaricare il gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gia da 20 min 7 %!!!!!!!!!!!!!

questo gioco e bello perke si aggiorna sempre "almeno 1 volta ogni 2 settimane" con mappe nuove !

io vi consiglio di usarli i trukki e una figata nn mi stanno bannando x nnt...

bello niubbo -.- solo i niubbi cn un cesso di media usano i cheat e poi ci sono anke quelli persi da casa ke anke usando i cheats si fanno killa °_°

Ma Sta Discussione Ormai Nn E Finita? o.O .......Kmq Ture Nn Decidi Tu X Gli Altri Ricorda !

Cerchiamo di calmare gli animi alla prossima prendo povvedimenti seri!!