• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
un avviso riguardante la sala informatica (le regole da rispettare) e c'è il tuo logo

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif

quote:Messaggio di Maurizio

sciax2 in sala informatica della mia scuola sabato ho letto un avviso con un bla bla bla... e lo sai che c'era come logo FINALE su questo avviso??? il tuo bel coniglio logo di sciax2.it!
Ma il coniglio lo hai creato te oppure.....

[:0][:0][:0]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>

Elementare Watson...

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>

quote:Messaggio di Maurizio

chi te lo dice kakkolaman...

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif

Glielo dice Nasoman

appunto... me l'avranno copiato

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

cmq altervista è il migliore perchè non ti mette nemmeno la pubblicità , gli altri c'è l'hanno!

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

ho capito allora facciamo così...tu mi dici come si usa l'ftp ed io tra 7 giorni mi ri-registro ok?

Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ

Io ti consiglio di farlo con aruba, quando io all'inizio ho provato gli spazi web gratuiti non me ne andava bene una!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

perchè non ti fai un'altro indirizzo e ti registri con quello?

quote:Messaggio di Sciax2

perchè non ti fai un'altro indirizzo e ti registri con quello?

quello cosa???

Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ

ti fai un'altro indirizzo e-mail e ti registri con altervista

l'ho fatto ma niente... senti io con l'ftp facevo accedi come... morriz89 più password GIUSTA ma mi dava errore dammi quelche altro sito o spiegami qualcosa che nn sò!!!

Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ

ti registro io allora, altervista controlla anche l'indirizzo IP, dammia l'email nuova