Release come siamo venuti a conoscenza di sciax

Al primo posto le persone attraverso habbo
Al secondo posto tramite un consiglio
al terzo posto da un retro
al quarto posto un banner e tramite google

Continuate a postare e consulteremo dinunovo la classifika loooooool

al'ora
2 anni fà vidi questa comunity,ma mentre mi stav per registrarci,mi si stacco la corrente e mi si ruppè l'hard disk(che sfiga:epilec:emoji_slight_smile:.per un emse rimasi senza computer e mi dimenticai dello sciax.pi,rcando qualche retro server,sono ritornato qui ed mi sono registrato

Come sono venuta a conoscenza di sciax?
Da mio cugino e questo forum mi piace moltissimo perchè siamo tutti seri certe volte skerziamo,puoi esprimere le tue opinioni ecc.....

Raccontate anche voi come siete venuti a conoscenza di sciax

Sono stato portato sul forum da un amico che conosco realmente.Eravamo a casa sua e mi fece vedere il forum per progettare un retro.La sera stessa,tornato a casa,andai al PC e mi registrai :emoji_relieved:

tramite il mio amico xk a me piacevano i retro di habbo e lui nn voleva dirmi da dove prendeva i link e allora girovagando tra il web ho trovato il magnifico sciax2 forum

sciax2....mmm....retroserver...cercandoli mi e apparso il link si sciax...mi sono registrato dopo un mese quando mi sono rotto della scritta ke mi diceva di registrarmi ke vi seguiva mentre rollavo con il mouse

Un giorno scrissi "Hack per WarRock" (Al tempo ci giocavo) su Google e mi uscì un link...
Clickai e mi portò su Sciax2 ma mi registrai solo dopo 1-2 mesetti...
Quante infrazioni... :emoji_relieved:

Quando prima stavo ancora su habbo e cercavo metodi per avere crediti gratis mi son ritrovato questo forum :emoji_relieved:
Dato che mi è piaciuto molto mi sono iscritto :cool: